Home Dieta I testimonial siamo noi Simone, – 25 kg: “A dieta senza difficoltà, anche se faccio il...

Simone, – 25 kg: “A dieta senza difficoltà, anche se faccio il pasticciere”

CONDIVIDI
Simone ha perso 25 kg con la dieta Melarossa

Simone, pasticciere di professione, ha deciso di seguire la dieta Melarossa perché, pur non essendo mai stato grasso, negli ultimi anni si era ritrovato ad accumulare qualche chiletto in più, fino ad arrivare a quota 95 kg. Da qui, la scelta di mettersi a dieta per ritrovare la forma e il traguardo dei – 25 kg tagliato senza difficoltà, nonostante i suoi orari di lavoro.

“Un mio amico era riuscito a perdere 10 kg – racconta – così ho voluto provarci anche io; all’inizio è stato un gioco, ma poi la cosa si è fatta sempre più interessante!”
Simone si è sentito molto motivato nel seguire la dieta, soprattutto perché ha imparato a mangiare in modo equilibrato ed è riuscito a conciliare il tutto con il lavoro.

Pensavo sarebbe stato più difficile seguire la dieta visti i miei orari – inizio il turno alle 3 di notte e stacco alle 7 di sera – e invece è andata benissimo!

Simone, con pazienza e costanza, è riuscito anche a resistere alle tentazioni della pasticceria, limitandosi ad un piccolo assaggio dei dolci che aveva tutto il giorno sotto gli occhi: “Il mio dimagrimento – spiega – è stata una presa di coscienza: se mangiavo una fetta di torta sapevo che era molto calorica e che il giorno dopo non l’avrei potuta rimangiare! Così sono riuscito a non mollare!”

Simone prima di seguire la dieta Melarossa
Simone prima della dieta Melarossa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma, la chiave del successo di Simone è stata la consapevolezza di cosa significa mangiare sano, che ha conquistato grazie alla dieta.

Sono soddisfatto – racconta – peso 70 kg e Melarossa è stato, oltre che un percorso di dimagrimento, un’educazione alla corretta alimentazione. Ho capito che mangiare 5/6 volte al giorno è fondamentale, così come lo sono la frutta e la verdura ed ho anche riequilibrato l’alimentazione dei miei figli. Grazie a Melarossa che è una dieta completa, varia ed appagante!

Commenti