Home Dieta I testimonial siamo noi Martina: “- 19 cm sulla vita e – 25 sui fianchi e...

Martina: “- 19 cm sulla vita e – 25 sui fianchi e ora rientro nei vecchi abiti!”

CONDIVIDI
Martina testimonial di Melarossa dopo la dieta

Martina voleva dimagrire, nell’ultimo periodo era ingrassata in modo esagerato ed era un anno che non saliva sulla bilancia per timore di scoprire il suo peso: poi, un giorno ha trovato il coraggio di farlo e da lì è iniziata la sua avventura con Melarossa.

“Quando ho visto di essere arrivata a 79 kg – racconta – mi sono resa conto di essere obesa, perciò ho deciso di iniziare Melarossa, la dieta di cui mi aveva parlato una mia amica: “tanto – mi sono detta –  provare non costa nulla”.

Martina prima della dieta Melarossa

E così è stato: Martina ha iniziato la dieta, l’ha proseguita senza sgarrare e, settimana dopo settimana, il suo peso è diminuito di ben 19 kg!”

Sono felice del traguardo raggiunto, ho vissuto il dimagrimento in modo sereno, senza stress o frustrazione. Ero appagata da ciò che mangiavo, la dieta non è stata una prigione, mi alzavo da tavola sempre sazia e soddisfatta e i risultati sono stati sconvolgenti: da 79 kg sono arrivata a pesare 60 kg ed ho perso ben 19 cm sulla vita e 25 sui fianchi.

Martina ha perso peso con la sana alimentazione, mangiando in modo vario ed equilibrato, riscoprendo l’importanza di frutta, verdura e legumi, tutti cibi che prima non amava molto, essendo la sua alimentazione basata in modo smisurato sui carboidrati.

Grazie a Melarossa ho rivalutato il mangiar sano, sto meglio, dormo bene, ho più resistenza fisica e sono riuscita a indossare di nuovo i miei vecchi vestiti… Che soddisfazione! A chi sta seguendo la dieta consiglio di non pesarsi ogni giorno, perché lo stress allontana i risultati, e di accettare il proprio corpo, non di mortificarlo. Solo così si può cambiare davvero.

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.