Home Dieta I testimonial siamo noi “Ho perso più di 10 kg con la dieta vegetariana”

“Ho perso più di 10 kg con la dieta vegetariana”

CONDIVIDI
Mauro dopo la dieta

Mauro, -10,6 kg con Melarossa: “È una dieta sempre diversa, completa e che non ti annoia mai”. Erano anni che Mauro provava diete su diete, ma senza successo. Poi la scoperta di Melarossa e l’arrivo di un bel risultato: - 10,6 kg! “Ero pigro – racconta -, non riuscivo a seguire una dieta, dopo 2 mesi iniziavo a sgarrare e mi ritrovavo al punto di partenza, più demoralizzato di prima.”

A settembre del 2015, cercando un'app per fare la dieta, ha trovato Melarossa e l’ha scaricata. "Volevo una dieta da portare sempre con me, con la possibilità di consultarla ovunque e in ogni momento, ora che l’ho trovata non la mollo più".
Anche perché Melarossa lo ha aiutato a mangiare con equilibrio anche da vegetariano.

Ho fatto questa scelta alimentare da 2 anni e, a differenza di quanto succedeva con altre diete che ho seguito in passato, con Melarossa sono riuscito a mangiare in modo bilanciato e vario anche se sono vegetariano perché è diversa ogni settimana, cosa che mi permette di non annoiarmi e di ottenere risultati significativi.

La voglia di dimagrire in Mauro cresce man mano che perde kg ed è molto motivato a non mollare: ha imparato che uno sgarro ogni tanto si può fare, ma che Melarossa si continua sempre, perché è uno stile di vita. “Non so come facevo prima a mangiare pizza condita con patate fritte e dolci di ogni tipo. Da quando seguo Melarossa sono attento a ciò che porto in tavola e la mia dispensa è piena di spezie con cui condisco le pietanze.”

Mauro prima della dieta
Mauro, prima della dieta Melarossa

Indipendentemente dai kg persi, Mauro è felice di poter indossare jeans stretti, mentre prima poteva indossarli solo a gamba larga: oltre alla bilancia - ci dice - è il tuo armadio a darti la prova che la dieta sta funzionando!
“Sono contento di aver intrapreso la giusta strada, anche se è una strada lunga: sto facendo la dieta per me stesso, non mi servono i complimenti degli altri per andare avanti, certo mi fanno piacere, ma quello che conta ora è il mio benessere”.

 

Marta Piselli

Commenti