Home Dieta I testimonial siamo noi “Ho perso 11 kg mangiando sano e ballando”

“Ho perso 11 kg mangiando sano e ballando”

CONDIVIDI
Giuseppina dopo la dieta

Giuseppina, -11 kg in 3 mesi con Melarossa, senza stress e a ritmo di latino-americano. Giuseppina pesava 65 kg quando ha cominciato la dieta Melarossa a fine gennaio, oggi ne pesa 54! Ha intrapreso questo percorso di dimagrimento in modo tranquillo, senza ansia di dimagrire, concedendosi anche degli sgarri in qualche occasione e trovando la motivazione nella sua grande passione, il ballo.

In concomitanza con l’inizio della, dieta infatti, Giuseppina si è iscritta ad una scuola di balli latini, che l’ha aiutata molto a sfogarsi e a mantenersi impegnata durante la dieta.

Il corso di ballo latino durante la settimana e l’appuntamento del sabato sera sono diventati i migliori momenti di divertimento e gratificazione della settimana: il sabato quando vado a ballare con i miei amici mangio la pizza così come permesso dalla dieta e poi… mi scateno! Sono parecchio contenta di come sono andate le cose e di come il ballo mi ha aiutata a non mollare la dieta, poiché mi vedevo meglio e riuscivo ad indossare abiti molto più carini di prima. La cosa più piacevole sono stati i complimenti ricevuti da alcune donne, non da uomini: questo per me ha avuto molto valore e mi ha dato lo stimolo giusto per non mollare.

Giuseppina ci ha raccontato che le è piaciuta moltissimo la dieta Melarossa, perché si mangia di tutto e non bisogna rinunciare a pane e pasta per dimagrire.

Giuseppina prima della dieta
Giuseppina, prima della dieta Melarossa

"La prima settimana di dieta ho perso 2 kg, poi il dimagrimento è oscillato molto, ma c’è sempre stato: una volta perdevo mezzo kg, una volta 1 kg e via dicendo. L’importante per me era perdere peso, anche se poco alla volta. Quando mi alzavo da tavola ero appagata, avevo mangiato bene e non avevo nessun attacco di fame o nervosismo tipico di chi è a dieta! L’unica cosa che mi preoccupava era il dover preparare ogni volta il pranzo da portare in ufficio il giorno dopo, non per l’idea di dover cucinare, perché adoro farlo, ma perché dovevo sempre organizzarmi. Poi però ho utilizzato la lista della spesa di Melarossa e il tutto ha richiesto solo un piccolo sforzo."

In passato Giuseppina aveva fatto altre diete, ma i risultati non erano stati così evidenti e aveva patito di più la fame.

Non bisogna avere lo stress della dieta se si vuole dimagrire davvero e bisogna mangiare tutto. Continuerò per sempre questo tipo di alimentazione, sono una buona forchetta e non voglio rinunciare a niente! Finalmente mi sento a mio agio, sono contenta e amo uscire: esprimo questo nel mio nuovo corpo, prima mi sentivo un po’ a disagio anche se non avevo un peso spropositato, e tutte queste soddisfazioni le ho avute grazie a Melarossa!

 

Commenti