Home Dieta I testimonial siamo noi “Ho perso 29 kg e ho trovato lavoro!”

“Ho perso 29 kg e ho trovato lavoro!”

CONDIVIDI

Domenico ha iniziato la dieta Melarossa quando pesava 97 kg, oggi ne pesa 68 e, oltre ad essere dimagrito, ha raggiunto un altro, importante traguardo: ha trovato lavoro nell’esercito. “Sognavo questa carriera – racconta – ma sapevo che con tutti quei kg non sarei riuscito a superare le prove fisiche previste, invece grazie alla dieta, con 29 kg in meno, ce l’ho fatta e sono stato preso!”

Domenico ha seguito la dieta classica ed ha curato personalmente la sua alimentazione, andando a fare la spesa e cucinando da solo tutto quello che era previsto nel menù, nonostante vivesse coi suoi, perché voleva cambiare radicalmente le sue abitudini.

Prima della dieta mangiavo 2/3 piatti di pasta al giorno, molti fritti e facevo merenda con le patatine. Ora invece, quando ceno fuori, mangio la pizza con le verdure ed ho eliminato grassi inutili e condimenti.

Domenico prima della dieta
Domenico. prima della dieta Melarossa

Una trasformazione che ha regalato a Domenico tante soddisfazioni, e non solo per la forma che oggi può sfoggiare: grazie all’esperienza con Melarossa ha superato la sfida con se stesso, ha raggiunto un traguardo professionale che desiderava da tempo e, dato che ora le sue analisi sono perfette, è diventato anche un donatore di sangue. “Melarossa è l’unica dieta che ti insegna a mangiare sano – racconta – certo i sacrifici ci sono, ma ne è valsa la pensa, sono un’altra persona, ho perso 5 taglie, dalla 56 alla 46, e finalmente posso vestirmi bene.”

Domenico è davvero felice e sorride ogni volta che la mamma gli dice che adesso è troppo magro, perché in fondo sanno entrambi la verità: prima era troppo in carne!

 

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteCura delle mani, un massaggio fai-da-te
Articolo successivoDermatite atopica
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.