Home Dieta I testimonial siamo noi “- 23 kg e ora mi specchio senza paura!”

“- 23 kg e ora mi specchio senza paura!”

CONDIVIDI
Tiziana testimonial dopo la dieta

Tiziana, – 23 kg con Melarossa: “Dimagrire con questa dieta non è un’utopia e io ne sono la prova”. Tiziana ha conosciuto Melarossa tramite un’amica che era dimagrita molto e ha provato a seguire il suo esempio. Il risultato? -23 kg in 6 mesi! Con tutto quello che si sente in giro sulle diete, all’inizio Tiziana ha avuto un po’ di paura, era diffidente soprattutto perché si trattava di una dieta online, ma quando si è accorta che era gratuita, che non c’era nulla da comprare né medicine da prendere, si è rassicurata e l’ha iniziata.

 

Avevo bisogno di fare una dieta, dopo la morte di mio padre mi sentivo molto depressa e avevo raggiunto il peso maggiore di tutta la mia vita, cioè i 78 kg, per cui mi sono ricordata dell’esperienza della mia amica e ho deciso di fare come lei.

“Mio marito mi ha aiutata in questo percorso quando ha capito che si trattava di una dieta sana: mi ha dato una mano ad iscrivermi e a prendere le misure, poi a fare la spesa e in cucina. Quando è arrivata la dieta ero al settimo cielo, ero decisa a farla, e così è stato: da aprile ad ottobre ho perso 23 kg!”

Tiziana è felicissima, finalmente cammina molto, non ha più la necessità di prendere l’autobus e riesce a portare le buste della spesa a casa della mamma, che abita al 4^ piano, senza affaticarsi. “In passato avevo provato altre diete senza avere successo – racconta – ma con Melarossa ce l’ho fatta perché non ho mai sofferto la fame, ti fa mangiare tutto, anche i carboidrati, che normalmente scompaiono dalle diete. Sono fiera di me, sono stata determinata e ho ottenuto il risultato che desideravo!

Tiziana testimonial prima della dieta
Tiziana, prima della dieta Melarossa

Il consiglio di Tiziana per chi è a dieta è di non sgarrare troppo e di fare attività fisica, anche in casa, se non si ha la possibilità di iscriversi in palestra.

“Finalmente sto bene, sia mentalmente sia fisicamente, e sono certa che non riprenderò i kg persi, perché ho imparato a mangiare sano. Melarossa non è un’utopia e io ne sono la prova: se non riesci a dimagrire è perché non lo vuoi davvero oppure perché non sei paziente, questo è un percorso che va fatto con una certa tranquillità. I sacrifici ripagano sempre, finalmente posso passare davanti allo specchio e guardarmi, mentre prima l’unica cosa che riuscivo a fare era girarmi dall’altra parte.”

 

Marta Piselli

Commenti