Home Dieta I testimonial siamo noi Con 30 kg in meno ho ritrovato me stesso e sono felice

Con 30 kg in meno ho ritrovato me stesso e sono felice

CONDIVIDI
luca dopo dieta melarossa

La storia di Luca è la prova che ritrovare la forma non fa solo bene al fisico, ma anche all’umore e all’autostima: da quando ha perso 30 kg grazie a Melarossa ha ritrovato se stesso, si sente più felice, sicuro e a suo agio in mezzo alla gente. Tutto merito della sua forza e costanza, e dello zio che lo ha incoraggiato a lanciarsi in questa esperienza.

“E’ lui – racconta Luca – l’artefice del mio dimagrimento, mi ha messo in testa che dovevo cambiare, perché non riuscivo nemmeno ad andare in una piscina pubblica e a farmi vedere. Ho iniziato Melarossa e lui mi ha aiutato con la spesa e in cucina per fare in modo che tutto funzionasse al meglio. Il risultato? Da 91.2 kg a 60!”

Il percorso di Luca è iniziato la scorsa primavera e oggi, con 30 kg in meno, la sua vita è cambiata: mangia bene, si sente in forma, non ha nessun problema di salute, ma soprattutto non è più giù di morale come prima.

luca prima di melarossa

“Forse soffrivo di depressione, sono sempre stato grasso sin da quando ero piccolo: mangiavo per noia, per nervosismo e sono sempre stato un tipo solitario. Ora non ho più problemi a farmi vedere, sono più sicuro di me e non mi vergogno più a pubblicare le mie foto sui social!”

Grazie a Melarossa, Luca ha ritrovato se stesso, non ha più paura dei cambiamenti né delle novità: adora vestirsi bene e, da quando ha capito che lo shopping di vestiti è più soddisfacente di quello del cibo, ha l’armadio pieno di abiti! Adora fare sport, mentre prima anche lavorare gli risultava faticoso e sudava di continuo, insomma è rinato.

“Il dimagrimento è un’esperienza difficile ma bellissima, quello che ho vissuto durante il mio percorso è stato pazzesco: la gente mi guardava in continuazione e sul posto di lavoro mi hanno addirittura chiesto se avevo un fratello (ride)… ma devo ammettere che mi ha fatto molto piacere!”

Luca ce l’ha fatta grazie a Melarossa, che gli ha dato una dieta e le dritte per trovare la motivazione, ma soprattutto grazie alla sua forza di volontà: “Finalmente sono felice e ho voluto raccontare la mia esperienza a chi ha il mio stesso problema per dire che Melarossa funziona e che non bisogna vergognarsi di dire che si è a dieta, perché dimagrire è bellissimo! Grazie Melarossa.”

Commenti