Home Dieta I testimonial siamo noi Anna, – 15 kg con Melarossa: “Il mio abito preferito appeso in...

Anna, – 15 kg con Melarossa: “Il mio abito preferito appeso in camera mi ha dato la motivazione”

CONDIVIDI
Anna in forma dopo la dieta Melarossa

Sono una delle tante persone che vivono perennemente a dieta, erano 40 anni che ingrassavo e dimagrivo ma con Melarossa stavolta ho trovato la stabilità che cercavo da tempo ed ho perso 15 kg.

Anna racconta così il suo percorso con la dieta Melarossa: ha iniziato a seguirla due giorni prima dello scorso Natale e, nonostante il momento fosse piuttosto critico, è riuscita ad ottenere grandi risultati: “Ho trascorso normalmente le festività in famiglia, di certo mangiando meno degli altri, ma ero arrivata al limite: salita sulla bilancia ho visto che il mio peso era di 80 kg e mi sono davvero spaventata. Non c’era Natale che tenesse, dovevo dimagrire… e ce l’ho fatta! Oggi peso 65 kg!”

Anna prima della dieta Melarossa quando pesava 80 kg

Anna aveva seguito la dieta Melarossa già in passato, ed anche in quell’occasione aveva perso molti kg, ma poi, a causa di un periodo di particolare stress, aveva ripreso a mangiare senza regole, vanificando i sacrifici fatti.

“Stavolta – dice – sono certa che riuscirò a mantenere il mio peso, sono felice e non posso prescindere dal mangiare sano: Melarossa è il mio modo naturale di mangiare, mi piace, mi soddisfa, è una dieta comoda, varia e mi permette di pranzare con un panino.”

Anna è davvero soddisfatta, ha trovato tranquillità e serenità e ci ha confidato il segreto del suo successo.

Quando ho deciso che avrei fatto la dieta ho preso il mio vestito preferito, che chiaramente non mi entrava più, e l’ho messo in bella vista in camera, appeso su una stampella, così ogni volta che lo vedevo mi ripetevo che sarei riuscita ad indossarlo e alla fine ce l’ho fatta.

Anna sta seguendo il mantenimento, ogni tanto, quando cena fuori col suo compagno, si concede qualche sgarro e, quando le persone la incontrano per strada e le chiedono cosa ha fatto per cambiare così tanto, lei risponde ridendo: “Io niente, è stata la dieta Melarossa.”

Commenti