Home Dieta I testimonial siamo noi -16 kg Carlotta e -16 kg Lorenzo “Insieme ce l’abbiamo fatta!”

-16 kg Carlotta e -16 kg Lorenzo “Insieme ce l’abbiamo fatta!”

CONDIVIDI
carlotta e lorenzo dopo dieta

Carlotta ha scoperto Melarossa navigando sul web, ha iniziato la dieta e ha coinvolto anche il suo fidanzato. Il risultato? -16 kg lei e -16 kg lui. Un traguardo frutto del sostegno reciproco e della forza che si sono dati a vicenda affrontando insieme questo percorso.

Carlotta ha iniziato per prima a seguire la dieta Melarossa, con un po’ di scetticismo, anche se aveva letto molte testimonianze positive al riguardo:

All’inizio ero titubante, poi mi sono ricreduta e i risultati sono stati pazzeschi! Da 80 kg sono arrivata a pesare 64 kg!

Prima della dieta Carlotta mangiava in modo disordinato, soprattutto perché, essendo una studentessa, le capitava spesso di pranzare con piadine o di fare merenda con gli snack dei distributori automatici: “Adesso ho imparato a mangiare sano e a gestirmi quando mangio fuori casa, portandomi il pranzo oppure scegliendo cibi non troppo grassi e conditi.”

carlotta e lorenzo prima dieta

Carlotta ammette di sentirsi molto meglio da quando è dimagrita, non solo a livello fisico, ma anche a livello mentale: “Sono più concentrata nello studio e non mai ho sofferto la fame, perché con Melarossa non serve privarsi dei cibi per dimagrire, anzi, io ho sempre nel freezer di casa delle fette di torta light al cioccolato, così quando ho voglia di dolce posso soddisfare il mio desiderio senza fare troppi danni!”

Poco dopo Carlotta, anche Lorenzo, il suo fidanzato, si è fatto contagiare dalla dieta Melarossa: “Ho avuto una dieta da 1900 calorie e, da 92 kg, sono arrivato a pesarne 76! Non avevo mai fatto una dieta prima, ma sia io e che Carlotta eravamo arrivati al limite, tra cene fuori e serate romantiche a mangiare schifezze.”

Carlotta e Lorenzo sono molto felici dell’esperienza fatta e dei risultati ottenuti, soprattutto perché seguire la dieta insieme è stato positivo per entrambi: nei momenti di sconforto si sono fatti forza a vicenda e l’uno ha sostenuto l’altro quando non arrivava il calo di peso desiderato, rassicurandolo sul fatto che la settimana successiva sarebbe andata meglio.

Insieme ce l’abbiamo fatta!” hanno affermato all’unisono. “E’ stata una bella esperienza, talmente motivante che abbiamo contagiato tutta la famiglia: oramai nei nostri pranzi si parla sempre della dieta Melarossa e dei risultati tangibili che riesce a far ottenere. Grazie Melarossa!

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.