Fabiana -9 kg con Melarossa: “Sono innamorata folle di questa dieta!”

due foto della stessa donna prima e dopo la dieta Melarossa con cui ha perso 9 kg

Sommario

Dopo una seconda gravidanza, e un periodo complesso in cui il cibo era diventato una sorta di coccola consolatoria, Fabiana aveva accumulato qualche chilo di troppo.

Cercava una dieta sostenibile nella quotidianità, e ha ricordato l’app Melarossa, che aveva conosciuto anni fa tramite sua sorella.

Decisa a cambiare, ha cominciato seguendo con attenzione il gruppo Facebook dedicato, dove ha trovato supporto, consigli e la motivazione per non mollare.

Il gruppo le ha permesso di apprendere strategie concrete per gestire pasti, spuntini e momenti di tentazione, uno strumento utile per orientarsi e per trasformare la sua motivazione in risultati tangibili.

Non si tratta solo di perdere peso, ma di ritrovare il controllo su abitudini, emozioni e benessere generale, giorno dopo giorno.

“Per me questa è l’unica dieta possibile, ma per essere davvero efficace, il gruppo è fondamentale!”

Melarossa ti fa fare pace con te stessa

Prima di iniziare questo percorso, si sentiva a disagio con il proprio corpo, e questo aumentava la sua insoddisfazione. Ha capito che il cambiamento doveva partire da lei. Per questo, senza lasciarsi influenzare da giudizi altrui, non ha mollato.

Portare avanti la dieta in famiglia non è sempre semplice: le abitudini di tutti e i ritmi diversi rendono difficile rispettare le regole. Ogni giorno è un piccolo esercizio di pazienza, tra momenti di difficoltà e altri di soddisfazione.

Nonostante abbia già perso peso, sente di voler continuare e fare pace con la propria immagine nello specchio. 

 “Non mi voglio fermare, voglio vedere com’è perdere ancora qualche kg ed essere fiera di me!”

PRIMABIOTIC Gua Sha Pietra – Massaggiatore viso…
  • 🌿 HECHO A MANO: cada piedra es única con atención al detalle.
  • 🌿 MÉTODO TRADICIONAL: basado en una práctica de cientos de años de la medicina tradicional…
  • 🌿 AMPLIA GAMA DE BENEFICIOS: reduce las arrugas, promueve la microcirculación y la elasticidad…

Una dieta flessibile e senza rinunce

Melarossa le permette di mangiare tanto e in modo vario, senza rinunce drastiche. La dieta non è difficile né strana, e si integra perfettamente nella vita di tutti i giorni.

Con il tempo, conoscendo i vari “trucchetti” e strategie suggerite dal gruppo Facebook Melarossa, ha imparato a fidarsi del percorso e a sperimentare.

Ha trovato un modo efficace per gestire i pasti a scuola, dove insegna, adattando ciò che trova in mensa alla dieta Melarossa, che è flessibile, mai restrittiva, e le permette di non sacrificare qualità del cibo, né momenti coi colleghi. 

“Con Melarossa non stravolgo la mia routine, posso anche mangiare a mensa sentendomi comunque tranquilla!”

Con questa dieta: benessere e libertà

Melarossa stimola la sua creatività in cucina: tutto diventa possibile, dalla colazione della domenica con un cornetto, fino a una cheesecake light che non ha nulla da invidiare ai dolci più calorici.

Anche suo marito la apprezza! Hanno scoperto insieme che seguire la dieta non significa rinunciare al piacere del cibo, ma anzi divertirsi tra ingredienti e combinazioni.

Un’ulteriore motivazione è la salute: quando sua madre ha seguito Melarossa, le sue analisi sono migliorate nonostante sia diabetica. 

“Questa dieta mi fa riscoprire la mia determinazione e mi permette di essere libera, mangiando tanto!”

Offerta in corso
Prebiotico e Probiotico – 5 Ceppi di Fermenti…
  • EQUILIBRIO DEL MICROBIOTA: una combinazione unica di 5 ceppi di fermenti lattici vivi, tra cui…
  • 10 MILIARDI DI FERMENTI PER DOSE: ogni dose giornaliera contiene una concentrazione elevata di…
  • PROBIOTICI E PREBIOTICI: con estratto di cicoria, una fonte naturale di inulina, che funge da…

Melarossa per costruire un nuovo equilibrio

Non si sente perfetta, ma finalmente si piace. Lo specchio non è più un nemico, ma un alleato che le mostra i progressi fatti giorno dopo giorno.

Ha capito che il vero obiettivo va oltre l’aspetto estetico: si tratta di sentirsi bene con sé stessa. Ora si rimette vestiti che erano stati accantonati, che soddisfazione!

La trasformazione non è solo fisica, ma anche emotiva: un viaggio di fiducia, piacere e motivazione. Riconosce in questo programma un compagno fedele nella costruzione di un nuovo equilibrio.

“Non ho più un salvagente nel punto vita e finalmente quando mi guardo inizio a dire che mi piaccio!”

newsletter di Melarossa bannerBANNER MELAROSSA 2024

Condividi il post:
ARTICOLI CORRELATI
ALTRI ARTICOLI CORRELATI