informazione pubblicitaria

Stefania -20 kg con Melarossa: “Non tornerò mai più indietro!”

Mamma felice e donna soddisfatta, però dopo la seconda gravidanza, Stefania aveva messo su un po’ di peso. Complice il suo lavoro da impiegata, che rende le sue giornate sedentarie. Non riusciva più a guardarsi allo specchio: era arrivato il momento di fare qualcosa. Di diete ne aveva provate tante, anche molto restrittive, ma i pochi chili persi li riprendeva tutti, e anche di più. Quel tipo di alimentazione infatti, la annoiava e la spingeva a mollare. Poi, navigando su Facebook scopre Melarossa, una dieta che le sembra subito non noiosa né restrittiva. Pasta, pane, pizze e piatti invitanti condivisi sulla community dalle melarossine, la incuriosiscono e la spingono a sperimentare.

“Quando ho visto l’entusiasmo nel gruppo Melarossa, ho deciso di provare anch’io!”

Inizia la sua dieta e nota già dai primi giorni grandi cambiamenti. Il calo è costante, ogni settimana la bilancia dà grandi gratificazioni. Anche durante il lockdown non si perde d’animo e prosegue con la dieta. Per lei Melarossa è un cammino di scoperte e sapori nuovi. Mai aveva fatto una dieta con così tanta serenità e leggerezza. Si diverte, gioca con gli ingredienti, crea ricette seguendo i suoi gusti.

“Questa dieta è diversa da tutte le altre, più ci sei dentro e più impari ad amarla!”

Offerta
Eono by Amazon - Bilancia digitale da cucina, in...
  • Misure precise: la bilancia da cucina Eono con 4 sensori di precisione pesa fino a 10 kg/22 libbre...
  • Facile da usare: con pulsanti TARE e UNIT, tara veloce e conversione tra g, kg, ml, libbre:once e...
  • Facile da pulire: la bilancia è in acciaio inossidabile e si pulisce in un attimo; non devi...

Soprattutto impara che per stare a dieta e perdere peso, non bisogna fare molti sacrifici. Con una dieta mediterranea e varia come questa, ci sono molte occasioni per essere fantasiosa in cucina. Con le conversioni che trova sul sito e le sostituzioni presenti nella dieta per ogni piatto, impara a gestirsi senza fatica. Le piace diventare padrona del suo percorso dietetico, conoscere e imparare trucchetti e possibilità. Questa, oltre alla bilancia che scende, è la carica che la spinge a proseguire. L’idea che seguendo le tabelle, un’insalatona può diventare una pizza!

“Quando leggo insalata nel menù, guardo gli ingredienti e subito penso a cosa posso creare!”

Oggi con 20 kg in meno e tanta soddisfazione in più, il sabato è dedicato alla vanità. Con la sua bambina gioca davanti allo specchio, si prova vestiti che non le entravano più, si gode la sua ritrovata femminilità. Anche il suo guardaroba cambia: pantaloni aderenti, abiti e maglioni che rispecchiano la sua indole. Si cura, si trucca, si sente fiera e si gode i complimenti di chi le sta intorno. E anche fare sport e praticare la cyclette in casa, le costa molta meno fatica rispetto a prima.

“Da subito mi sono vista meno gonfia e più femminile e adesso faccio tutto con più agilità!”

Questa dieta le ha insegnato tanto, sull’alimentazione e su come si può mangiare con gusto perdendo peso. Con creatività, divertimento e un pizzico di curiosità, è riuscita a gestire il suo cammino dietetico in piena tranquillità. Adesso è vicina al traguardo e si sente sicura di farcela. Dopo tante diete fallite, stava per arrendersi, invece con questa dieta ha ritrovato non solo un’altra donna, più felice e appagata, ma anche nuove sicurezze.

Devo ringraziare Melarossa perché mi ha regalato la certezza di non voler mai più tornare indietro!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial Melarossa Stefania 20 kg
banner amazon

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria