Annuncio pubblicitario

Sarah -22 kg con Melarossa: “E’ un’esperienza che ti dà benessere fisico ed emotivo!”

Sarah conosce Melarossa navigando in rete, un anno fa. Ma lavorando in un ristorante ha poco tempo per organizzarsi e non è abbastanza motivata. Quest’anno però le scatta la vera molla e, quando decide di mettersi seriamente a dieta, ripensa a Melarossa. Aveva già seguito una dieta mediterranea, con una nutrizionista, e si era convinta che è l’unica alimentazione fattibile a lungo termine. Questo stile alimentare le sembra equilibrato e sano, lo sente il più adatto a lei. Il primo mese comincia scettica, prende tutto con leggerezza e parte in sordina. Ma quando si rende conto che è sulla strada giusta, si sente carica e inizia a fare sul serio. Da quel momento, parte la sua avventura, di attenzione e cura verso la sua dieta e se stessa.

“Quando ho capito che stavolta ce l’avrei fatta, sono andata avanti carica e non mi sono più fermata!”

Melarossa inizia a mostrarle la strada del cambiamento, facendole assaporare traguardi, giorno dopo giorno. La dieta le piace, la convince, le regala serenità. Inoltre la lista della spesa la aiuta ad avere sempre tutto a portata di mano e non pensare continuamente a cosa mangiare. I pasti sono equilibrati e gustosi, e gli alimenti sempre reperibili anche in Svizzera, dove vive. E quando non riesce a trovare quel certo prodotto specifico, sa che ha ampia alternativa grazie alle sostituzioni presenti nell’applicazione. Scegliendo l’applicazione infatti, si sente tranquilla, ha tutto a portata di mano, comodamente e velocemente, con un solo click. In emergenza poi, anche leggere il gruppo Facebook, le da la motivazione per andare sempre avanti, oltre alle risposte per qualunque quesito.

“L’applicazione è davvero una bella scoperta, comoda e funzionale, la apro ogni volta che mi serve!”

Sarah è di origini dominicane e con Melarossa e l’armonia dei suoi elementi, è riuscita anche a riadattare alcune sue ricette tradizionali, alla dieta. Grazie alle tante verdure, alle conversioni e al gioco tra gli ingredienti, si può sempre creare qualcosa che stuzzichi la fantasia. E così, senza rinunce e sacrifici, sperimentando e provando, ha rielaborato vari piatti, seguendo i suoi gusti. Di Melarossa ha apprezzato soprattutto la semplicità dei menù. Il fatto che sia un’alimentazione fattibile e facile, è sicuramente un punto fondamentale per assimilare e accogliere una dieta. E la varietà, si può mangiare tutto e ogni elemento può diventare qualcos’altro, questi sono stati aspetti molto divertenti per Sarah. Per la prima volta, ha sentito di fare una dieta, senza avere desideri diversi.

“Quando ho capito che se avevo vitello nel menù potevo farmi anche un hamburger, non potevo crederci!”

Imparando e provando, con tenacia e motivazione, Sarah in poco tempo perde 22 chili e inizia nuovamente a sentirsi a suo agio con lo specchio. Quello che vede è l’immagine di una donna diversa, che le piace molto. Sulla bilancia appare un numero che nemmeno ricordava. Tutto cambia, si sente più leggera, più energica e in forma. Le persone non fanno altro che complimentarsi e chiederle come abbia fatto e lei, orgogliosa, consiglia Melarossa a tutti. La dieta mediterranea è ormai il suo stile di vita e l’unico possibile per la sua idea di alimentazione.

Annuncio pubblicitario

“Mi piace il modo in cui è sviluppata questa dieta perché mangio tutto senza privarmi di nulla e sto bene!”

All’inizio Sarah non credeva molto in se stessa. Ha pensato che fosse il solito: si inizia e si molla dopo qualche giorno. Mai avrebbe creduto che, nel giro di qualche mese, si sarebbe avvicinata al mantenimento, senza neanche accorgersene. Adesso che le mancano solo 3 chili al traguardo finale, deve iniziare a rifare il guardaroba. Eh già, perché ormai i suoi vestiti sono diventati troppo grandi. E adesso, con l’autostima che cresce, si sente più sicura di sé. Questa dieta le ha insegnato tanto, sia dal punto di vista fisico che mentale. E scopre un benessere non solo estetico ma anche emotivo. Sarah intende abbracciare questo stile di vita per sempre!

“Questa fantastica esperienza mi ha motivata e mi ha portato un benessere fisico ed emozionale!”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial melarossa sarah 22 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario