Annuncio pubblicitario

Martina -17 kg con Melarossa: “Ho realizzato qualcosa di bello per me!”

Martina è una donna determinata e forte, che nella vita ha affrontato tante prove in maniera coraggiosa e decisa. Dopo la seconda gravidanza, nonostante i bimbi piccoli e tanti impegni tra casa e famiglia, decide che è arrivato il momento di prendersi cura di sè. Consigliata da un’amica di sua madre, conosce Melarossa.

Inizia per lei una vera e propria rieducazione alimentare. Lentamente, ma senza fermarsi mai, in pochi mesi arriva al suo obiettivo, raggiungendo un peso che non aveva da molti anni. 

“Da quando ho iniziato a seguire Melarossa è cambiato tutto il mio modo di pensare!”

Avere un obiettivo e portarlo a termine. Sentire la determinazione in un cammino coronato da successi, è un’esperienza molto gratificante. Il gruppo Facebook poi, ha fatto il resto. Sostenersi a vicenda, supportarsi, è stato molto utile per Martina. Le sue abitudini sono cambiate: prende il caffè con meno zucchero o anche amaro, ama fare gli spuntini di frutta.

Le piace imparare a mangiare, seguire un percorso armonico di sana alimentazione che fa bene a corpo e mente. Impara a conoscere anche nuovi alimenti e assaggia piatti che non avrebbe mai mangiato. 

FITFIU Fitness MC-200 - Tapis roulant pieghevole,...
  • Tapis roulant pieghevole per un esercizio fisico moderato a casa con velocità regolabile fino a 14...
  • Superficie di corsa 40x110cm per il massimo comfort durante l'allenamento
  • È dotato di un motore da 1500w per il massimo delle prestazioni in casa

“Io sono una persona determinata, senza mezze misure, volevo questa cosa e l’ho fatta!”

Una degli aspetti fondamentali è anche che può insegnare a mangiar sano ai suoi bambini già da piccoli. In questo modo, si sente una mamma migliore. Convinta della scelta fatta, suggerisce a tutti Melarossa. Una dieta in cui ci si sente liberi di mangiare tutti gli alimenti, senza privazioni. Il corpo si nutre di tutto ciò che gli è necessario, in maniera varia ed equilibrata.

Prima di questa esperienza, la sua passione per il buon cibo era sinonimo di negatività. “Se mangi tanto, non va bene”, si sentiva dire. Adesso finalmente è giunta alla consapevolezza che il buon cibo è un amico.

“Adesso con Melarossa mangio tanto e sono felice e so che è bello mangiare senza sensi di colpa!”

Martina sente di essere completamente rivoluzionata. E in questo processo di cambiamento, si schiarisce anche i capelli, riacquistando fiducia in se stessa. Non si sente più chiusa in un guscio.

Annuncio pubblicitario

Si guarda allo specchio e si vede bella, non sfugge più davanti alle foto. Comincia a usare gli shorts che non aveva mai voluto indossare, perché non si piaceva. Anche in coppia ritrova sicurezza, si scopre femminile e più serena. È più agile e giocosa anche coi suoi bambini. Il mondo che le si apre davanti è tutto nuovo, colorato, pieno di vita. È una vera e propria realizzazione personale, una rivincita verso se stessa. 

Offerta
Estrattore di Succo a Freddo AMZCHEF,Estrattore di...
  • ✔🌈【Estrattore di Succo multifunzione 3-IN-1】: questo spremiagrumi combina 3 funzioni...
  • ✔🍊【Estrattore di Succo a Freddo professionale per frutta e verdura】:Con un sistema a 7...
  • ✔🍉【Massimo nutriente&Maggiore resa in succo】: utilizza un motore a bassa velocità (80...

“Prima di ora non ero mai riuscita a realizzarmi davvero, a fare qualcosa per me, adesso posso dirmi davvero felice!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Martina 17 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.