Annuncio pubblicitario

Maria -16 kg con Melarossa “E’ bellissimo guardare le foto e vedere la differenza!”

Maria aveva conosciuto Melarossa molti anni fa, quando i suoi due bambini erano piccoli, ma non le era scattata la fatidica molla. Poi, complice un’operazione al ginocchio, decide, anche insieme al suo medico, di perdere qualche chilo. Così, si ricorda di questa dieta che le era sembrata seria ed efficace. Inoltre, quando si è pesata prima di iniziare, ha visto una cifra mai toccata prima ed è sprofondata nella tristezza. Quel numero sulla bilancia la spinge al cambiamento. Nel giro di qualche giorno, scarica la dieta e inizia l’avventura con Melarossa. Già dopo una settimana, nota un notevole cambiamento e i primissimi chili vanno via. A quel punto Maria è sicura, questa è davvero la volta buona!

“Non potevo andare avanti così e Melarossa mi ha dato una grossa mano, sono serena!”

Maria sceglie la dieta con il panino a pranzo, creata per chi ha poco tempo o lavora fuori. Le è piaciuta subito per la presenza di succulenti e gustosi panini, non essendo una grande amante dei primi piatti. La sua passione sono le verdure, che coltiva con fierezza insieme a suo marito. E proprio le verdure, insieme alla frutta, sono state i pilastri della sua dieta. Apprende metodi di cottura alternativi e leggeri e sperimenta nuovi trucchi per la cucina sana, Maria si diverte con Melarossa. Impara nuove ricette, crea piatti gustosi per la sua famiglia, invogliando tutti a questa nuova alimentazione. Le abitudini sbagliate di prima, sono un vago ricordo e Maria riscopre la salubrità degli alimenti. Adesso al posto delle bevande zuccherate preferisce una buona tisana fresca. E grazie al suo esempio, molte amiche hanno iniziato a seguire Melarossa.

“Ho coinvolto la mia famiglia in questo percorso e adesso anche alcune mie amiche seguono Melarossa!”

Anche le uscite non sono un problema per chi segue Melarossa. Non è la classica dieta in cui bisogna mangiare pasti particolari o bevande sostitutive, limitando così i rapporti sociali. Al contrario, in qualunque pizzeria o ristorante, nelle serate con amici o a cena con la famiglia, ci si può sentire inclusi. Ovunque infatti è possibile trovare qualcosa che faccia al caso, essendo una dieta che privilegia la cucina tradizionale italiana, senza nessuna restrizione. E così, con il supporto morale di tutti e l’ausilio di una dieta sana ma gustosa, Maria saluta ben 16 kg, arrivando vicina al suo obiettivo. Passando da una taglia 52 ad una 46, la sua vita cambia, non avverte più quel senso di stanchezza costante e la quotidianità migliora. Va a camminare in montagna con le amiche, senza fatica e anche  al mare, adesso indossa con orgoglio il suo bikini! 

“Prima al mare andavo solo fuori paese, adesso sono orgogliosa di me e dopo 10 anni rimetto il bikini!”

Maria riscopre se stessa, si sente più sicura e anche con gli altri è più solare e socievole. Si sente tranquilla in generale, le persone le fanno i complimenti e le chiedono informazioni sulla dieta e lei è sempre felice di condividere e consigliare. Con Melarossa si sente sempre coinvolta e anche la sua passione per la cucina è valorizzata, perchè ai fornelli si rilassa e diverte. Adora le insalatone, soprattutto in estate e quando esce con gli amici. E poi con Melarossa è possibile mangiare anche la pizza, con qualche accorgimento nell’altro pasto di giornata. Insomma, entusiasta per l’efficacia della dieta e determinata, continua verso gli ultimi chili. Melarossa funziona davvero.

Maria vede miglioramenti da molti punti di vista, oltre a quello fisico. La pelle è più liscia e luminosa, la cellulite si è ridotta drasticamente e riesce persino a indossare i vestiti di sua figlia! Ma la differenza enorme la vede nelle foto, guardando le vecchie chiede al marito “ma davvero ero così?”. Adesso è tutto cambiato, meglio, più bello!

“La cosa più bella è fare il confronto tra le foto, lì vedo i risultati più grandi e mi sento fiera di me!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa Maria

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario