Annuncio pubblicitario

Jessica -18 kg con Melarossa “Più la bilancia andava giù, più il mio umore andava su!”

A maggio Jessica e suo marito decidono di rimettersi un po’ in forma. Dopo la quarantena e lo stop obbligato a casa, la situazione era un po’ peggiorata. Consigliata e stimolata da sua cognata, prova la dieta Melarossa. I chili accumulati negli anni erano diventati troppi e non la facevano sentire a suo agio con l’immagine che vedeva allo specchio. Così, insieme a suo marito, iniziano questa avventura. Lui doveva perdere meno, e ora si gode il meritato mantenimento, sempre seguendo Melarossa. Anche Jessica in soli 4 mesi dice addio a ben 18 kg! Il percorso è entusiasmante da subito, già dopo la prima settimana si rende conto di essere stata fortunata ad aver conosciuto questa dieta. E, notando che non è la solita noia, decide di proseguire.

“Già dopo la prima settimana mi ero resa conto che ero davanti ad una dieta diversa, più bella delle altre.”

All’inizio conosce poco i meccanismi della dieta, le tabelle sul sito e le conversioni possibili grazie alla guida ABC delle sostituzioni. E quindi, segue alla lettera il suo menù, senza osare. Ma con Melarossa, il bello è proprio questo, si possono sperimentare e provare nuove ricette e gustosi accostamenti. Quando conosce il gruppo Facebook poi, avviene la volta e la dieta diventa più piacevole e anche insolita. Jessica impara a spingersi sempre un po’ oltre, parte dal suo menù e impara a giocare con i piatti, divertendosi. E tra prove e sperimentazioni, scoperte e piccoli entusiasmi, si accorge che Melarossa non è una dieta, ma uno spassoso punto di partenza. E, in pochissimo tempo, è quasi giunta al suo traguardo, senza fatiche né sacrifici.

“Da quando ho capito tutte le conversioni e le tabelle, è tutta un’altra storia, questa dieta è stupenda!”

Jessica prova entrambe le versioni della dieta e con lei funzionano esattamente allo stesso modo. Ma, complice l’estate e il poco tempo per via di due bambini piccoli, la versione con il pasto veloce, è quella che preferisce. Poter mangiare un gustoso panino, saporito e veloce, per una giovane mamma, è un vero privilegio. Molte diete infatti, in passato, non solo l’avevano obbligata a seguire menù differenziati, ma la rattristavano e annoiavano. Con Melarossa invece, può gestire i pasti in assoluta serenità, mangiando bene e senza monotonia. E adesso che rivede il peso di 10 anni fa sulla bilancia, non può credere ai suoi occhi! Jessica non vuole più abbandonare questo stile alimentare, perché le piace, la soddisfa e la fa stare bene.

“Questa volta non torno indietro, Melarossa mi piace e mi dà tante soddisfazioni mai provate con una dieta!”

Fare una dieta, divertendosi in cucina, è davvero una novità. Dieta spesso è sinonimo di sacrificio, privazione. E anche per Jessica in passato era stato così, ma non stavolta. Le piace quando dà uno sguardo al suo menù settimanale e le viene il lampo di genio: dal semplice pesce, una bella pasta fresca ai frutti di mare! Sì perché con Melarossa, imparate le regole della cucina mediterranea e l’equilibrio fra gli alimenti, si può davvero mangiare di tutto. Persino il giorno del suo compleanno, ha voluto evitare lo sgarro, e utilizzando gli ingredienti in menù, si è fatta un bel calzone ripieno! Stimolata e gratificata da questo piacevole stile alimentare, prosegue verso il suo obiettivo per cui manca davvero pochissimo.

“Proseguo dritta per il mio obiettivo perché mangiare con Melarossa mi piace e non sento nessuna fatica!”

Entusiasta e felice, si sente in forma e alleggerita. Le gambe non le fanno più male e l’energia nel quotidiano è aumentata. Mai con una dieta aveva raggiunto questi risultati, ritornando addirittura al peso precedente al matrimonio. Quando fa shopping non è più una tragedia, anche andare ad un evento è diventato piacevole. Prima non trovava mai qualcosa di adeguato alla sua età e che rispettasse anche i suoi gusti. Adesso compra tutto ciò che le piace, con gioia e soddisfazione. E anche l’umore è cambiato, oggi affronta tutto con maggiore positività e serenità, si sente tranquilla ma soprattutto felice!

“Adesso mi sento davvero felice, più la bilancia scende, più l’umore sale!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial Melarossa jessica 18 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.