Home Dieta I testimonial siamo noi Marzia: “Melarossa insieme a mio marito: la formula perfetta per perdere 18...

Marzia: “Melarossa insieme a mio marito: la formula perfetta per perdere 18 kg”

CONDIVIDI
Marzia e il marito dopo la dieta Melarossa

Sono sempre stata in sovrappeso e il traguardo che ho raggiunto, grazie a mio marito che mi ha coinvolto nel suo percorso di dimagrimento, significa molto per me: porto una taglia 42, come quando avevo 10 anni!

Marzia è sempre stata robusta, indossava una 50 e mai avrebbe pensato di poter tornare ad essere magra come quando era bambina. Un giorno il marito le ha comunicato di aver voglia di dimagrire e di essersi iscritto a Melarossa:

E’ una storia molto divertente, perché, caso strano, tutto è partito da Giancarlo, che voleva ‘perdere’ la pancia… il risultato? Lui ha perso 12 kg ed io, che volevo perderne 10, ne ho persi 18 e sono passata da 76 a 58 kg! Se questo è accaduto devo dire grazie a lui, perché è stato tutto merito suo, io mi sono limitata a seguirlo.

Marzia e il marito, pur seguendo la dieta insieme, hanno deciso di cucinare ciascuno i piatti del suo menù e questa formula ha creato una sorta di complicità-competizione che li ha portati a raggiungere magnifici risultati: “Proprio così, siamo stati vicini, ci siamo supportati, ma eravamo autonomi. All’inizio è stato complicato, poi, trovata la giusta organizzazione, siamo riusciti a far rientrare tutto nella normale routine familiare e ogni settimana ci domandavamo quanto avevamo perso e ci sostenevamo quando invece il peso era bloccato.”

Marzia e il marito prima della dieta Melarossa

Nel percorso di Marzia ci sono stati momenti difficili, non tutte le settimane dimagriva, talvolta sgarrava, ma mai ha pensato di mollare, poiché era in gioco e voleva portare a termine il suo impegno.

Seguivo la dieta senza stressarmi troppo e, quando mi concedevo uno sfizio, tornavo a seguirla come se nulla fosse successo. Sono sempre stata positiva, mi sono fidata di Melarossa e posso dire di aver fatto bene!

Per Marzia la dieta Melarossa è stata unica: le ha permesso di mangiare tutto, anche il gelato, e per la prima volta in vita sua si è tenuta lontana da diete che, come quelle seguite in passato, non le avevano mai fatto ottenere risultati duraturi in modo sano. “Nella vita ho provato di tutto per dimagrire, anche le pastiglie, ma nessuna dieta mi ha fatta rientrare nella mia 42 mangiando con equilibrio! Sono felice, io e mio marito ci piacciamo più di prima, anche se il sentimento non è mai mancato, e tutto procede per il meglio. Spero che altre coppie possano vivere questa sensazione e farcela come ce l’abbiamo fatta noi! Tutti possono dimagrire con

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.