Home Dieta I testimonial siamo noi “Ho perso 1kg a settimana con Melarossa “

“Ho perso 1kg a settimana con Melarossa “

CONDIVIDI
Fabio testimonial dopo la dieta

“Con Melarossa la mia alimentazione non è più disordinata”, l’educazione alimentare Melarossa ha funzionato! Quando lo stile di vita cambia, spesso cambia anche il nostro peso. Così è accaduto a Fabio, torinese di cinquantasette anni, che con un lavoro da impiegato e gli impegni familiari aveva tralasciato l’attività fisica, prendendo qualche chilo di troppo. Ma grazie alla dieta di Melarossa ha ritrovato il suo peso ideale e anche il piacere di correre.

Fabio, perché era in sovrappeso?
Ho sempre fatto tanta attività fisica fino a una certa età. Poi mi sono sposato, ho avuto un figlio e non ho più praticato sport. La mia vita è piuttosto sedentaria: mi siedo davanti a un computer la mattina alle 7.30 e ci resto sino alle 6.30/7.00 del pomeriggio.

Qual è stata dunque la molla che lo ha spinto a mettersi a dieta?
Non riuscivo più a fare qualsiasi tipo di movimento, come piegarmi o allacciarmi le scarpe. Mi veniva il fiatone. Allora ho deciso di mettermi a dieta, riprendendo un minimo di attività. 

Fabio testimonial prima della dieta
Fabio, prima della dieta Melarossa

È la prima dieta che segue?
No, ho già seguito la vostra dieta qualche anno fa, ottenendo dei buoni risultati. Il problema però è che il mio stile di vita, nonostante vada a correre tre volte alla settimana per un’ora, mi porta a riprendere qualche chilo. In più, per costituzione tendo a ingrassare e appena smetto di fare sport inizio a lievitare.

Ha seguito la dieta panino, standard o vegetariana?
Ho seguito la dieta standard. Pranzo in ufficio, ma riesco a conciliare molto bene la dieta con i miei orari di lavoro.

Quanti chili ha perso grazie alla dieta di Melarossa e in quanto tempo?
Sono dimagrito di undici chili in circa tre mesi e mezzo. In linea di massima ho perso fra gli 800 grammi e il chilo a settimana.

E la sua famiglia l’ha sostenuta e aiutata durante la dieta?
Mia moglie mi ha aiutato e non era seccata dal fatto di dover cucinare cose particolari per me. Poi voi donne se potete non mangiare per perdere qualche chilo, lo fate ben volentieri!

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome resistere al cibo a dieta
Articolo successivoBarba diradata
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.