Home Dieta I testimonial siamo noi Anna, -17 kg: “L’unione fa la forza: grazie a mia cognata e...

Anna, -17 kg: “L’unione fa la forza: grazie a mia cognata e a Melarossa, oggi ho un corpo nuovo!”

CONDIVIDI
Anna dopo la dieta Melarossa

Grazie a Melarossa ho un corpo nuovo, fino a qualche mese fa, dopo la mia ultima gravidanza, pesavo 87 chili e oggi ne peso 70! Questo cambiamento è anche merito di mia cognata, che mi ha proposto di seguire la dieta insieme e mi ha incoraggiata in questo percorso. Il risultato? -17 kg io e -10 lei!

Anna è sempre stata una donna in carne, ma nessuna dieta in passato le aveva permesso di raggiungere un traguardo così significativo e di avere un corpo così sodo: “Sono dimagrita in modo uniforme - racconta -, mi vedo più tonica, ho una bella pelle e il mio lato B si è dimezzato. Tutto questo senza andare in palestra, ma solo facendo qualche passeggiata e seguendo Melarossa!”

Anna prima della dieta Melarossa

Oltre ad aver trasformato il proprio fisico, Anna ha anche cambiato mentalità: se ha degli attacchi di fame non apre più la dispensa addentando tutto quello che le capita a tiro, ma mangia solo frutta o cibi sani ed è felice del suo nuovo stile alimentare, che non vive come un sacrificio, anzi. “Non mi manca nulla: faccio una buona colazione, non mi privo di pane e pasta e mi alzo da tavola sazia e appagata! Anche quando vado a cena fuori e leggo il menù, il mio sguardo si focalizza subito sui piatti sani, come il petto di pollo grigliato con verdure. Prima della dieta, invece, l'occhio mi cadeva immediatamente su patatine fritte e panino con l’hamburger!”

Anna e sua cognata hanno condiviso tutto della loro esperienza con Melarossa, sostenendosi a vicenda quando un attacco di gola rischiava di compromettere i loro risultati: pur di non pensare al cibo uscivano a fare passeggiate o chiacchieravano a lungo al telefono.

E’ proprio vero che l’unione fa la forza, voglio ringraziare mia cognata perché lei è la mia prima sostenitrice e mi ha sempre spronato a fare meglio: anche se la voglia di sgarrare continua ad esserci, non ho la minima intenzione di tornare indietro, poiché sono passata da una taglia 56 ad una 46!

Ma il sostegno, per Anna, non è arrivato solo dalla cognata ma anche da familiari e amici: “L’approvazione che c’è intorno a me è pazzesca, sia da parte della mia famiglia che dalle persone che incontro per strada, che mi fanno i complimenti e mi chiedono come ho fatto a dimagrire così. Quando ho raccontato della dieta Melarossa, c’è stato qualcuno che ha pensato che mangiassi solo una mela rossa (ride!). Invece no, la mia è una dieta ricca e completa!”

Anna è soddisfatta, ma soprattutto motivata a continuare il dimagrimento per perdere ancora qualche kg e vedere comparire la decina del 6 sulla bilancia. A tutte le persone che sono a dieta vuole lanciare un messaggio:

Non pensate che dimagrire tanti kg sia impossibile: resistete e metteteci tutto il vostro impegno! Cambiamenti così radicali non si vedono solo in TV o su Internet, possono accadere a tutti, anche a voi, come è successo a me!

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedente“Tagliatelle” di cetriolo
Articolo successivoCrema di pomodori, la zuppa perfetta!
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.