Home Dieta Consigli del nutrizionista Come comportarsi dopo uno sgarro?

Come comportarsi dopo uno sgarro?

CONDIVIDI

Ti sei concesso una trasgressione a tavola? Il nutrizionista ti spiega in 60 secondi come rimetterti in riga. A chi non è successo di lasciarsi tentare a tavola e di pentirsene subito dopo per paura di aver compromesso la propria dieta?

 

Luca Piretta, nutrizionista di Melarossa, ti spiega come reagire nel modo giusto a uno sgarro senza lasciarti bloccare dal senso di colpa, perché una piccola battuta d'arresto è normale, l'importante è che non diventi la regola!

Ascolta i suoi consigli e se hai anche tu una domanda sulla dieta o ti serve un consiglio per imparare a mangiare più sano, scrivi a nutrizionista@melarossa.it

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteI consigli fitness se sei in forte sovrappeso
Articolo successivoI testimonial dell'estate di Melarossa
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.