“Ho perso 18 kg mangiando spaghetti con le vongole!”

Gerardo ha iniziato la dieta Melarossa quasi per caso, ne aveva sentito parlare, grazie alla moglie che naviga spesso in rete ed è informata su tutte le ultime tendenze, ma non sapeva cosa aspettarsi, viste esperienze passate con altre diete che gli avevano fatto riprendere tutti i kg persi. E invece un bel traguardo, -18 kg, mai più ripresi.

Avevo problemi di pressione alta per cui sapevo che una sana alimentazione mi avrebbe potuto aiutare a stare meglio: e con Melarossa è andata proprio così, sono dimagrito e mi sento benissimo!

Gerardo prima della dieta melarossa
Gerardo ha seguito il programma di dimagrimento di Melarossa in modo ferreo, al punto da iniziare a mangiare verdure e pesce, alimenti prima esclusi dalla sua regolare alimentazione. “Mangiavo in modo sregolato, ogni giorno mi preparavo 2 etti di pasta, a fine pasto addentavo sempre un dolcetto, ma di verdure e cibi sani nemmeno l’ombra”.
Con Melarossa Gerardo ha capito come comportarsi a tavola, ha fatto dei sacrifici, ma non gli è mancato nulla:

Ero a dieta, è vero, ma mangiavo di tutto, soprattutto cose appetitose: non avrei mai pensato di poter perdere peso mangiando gli spaghetti con le vongole! Eppure con Melarossa è stato possibile e ora sono cambiate totalmente le mie abitudini a tavola.

Grazie ai kg persi Gerardo ha potuto ricominciare a giocare a calcio, sua grande passione, ha una forma invidiabile, anche se le persone che non lo vedevano da tempo hanno pensato che gli fosse successo qualcosa di straordinario e non che avesse semplicemente seguito una dieta sana, varia ed equilibrata: “C’è stato chi addirittura mi ha chiesto se avessi un’amante, perché normalmente un cambiamento così radicale avviene per un motivo particolare e invece è tutto merito di Melarossa!”

Marta Piselli

Marta Piselli

Dottoressa in editoria e giornalismo, esperta in moda, beauty e lifestyle. Per Melarossa mi occupo di bellezza, producendo articoli su moda e lifestyle, ma anche delle storie dei testimonial della dieta Melarossa.

Related Posts