Yeda ha conosciuto Melarossa attraverso un gruppo Facebook a cui era iscritta: a farle venire voglia di dimagrire è stata la testimonianza di una ragazza che pesava 72 kg, proprio come lei, ed era arrivata a quota 58.
“Mi sono rivista in quella ragazza – racconta – e ho capito che anche io avrei potuto farcela, per cui mi sono scaricata l’app ed ho iniziato la dieta immediatamente”.
Yeda ha ottenuto ottimi risultati con Melarossa perdendo 7 kg in 7 settimane, senza sofferenza e mangiando tutto: “Quando ho iniziato la dieta pesavo 72 kg, oggi ne peso 65! In passato avevo seguito altre diete, più che altro di quelle fai-da-te ma, oltre a saltare i pasti ed eliminare i carboidrati, non avevo ottenuto risultati significativi e avevo ripreso poco dopo i kg persi”.
Yeda è molto felice del percorso intrapreso, si sente meno affaticata e le sue abitudini alimentari sono cambiate radicalmente: ha imparato a mangiare le verdure e non cucina più cibi troppo conditi e calorici.
Prima della dieta mangiavo pasta in quantità industriali e nessuna verdura, poi, grazie alle video ricette di Melarossa, ho imparato a cucinarle e mi piacciono molto, ma fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno pulirle.
Yeda è molto felice dei risultati raggiunti, così come suo marito, che per premiarla le ha fatto anche dei regali: “Mio marito è talmente felice per me, che mi ha gratificato con dei regali per il risultato ottenuto! Con Melarossa cambiare è possibile, poiché dimagrisci senza sentirti a dieta e mentre lo fai ritrovi la salute. Inoltre, da quando mangio sano, la mia pelle è più bella e luminosa. E’ bello vedersi più bella: quando stai bene fuori stai bene anche dentro!”