Annuncio pubblicitario

Erika, – 12 kg con Melarossa: “Senza la pancia riesco finalmente ad abbracciare mio marito!”

Voglio raccontare a tutti la mia esperienza perché erano anni che non riuscivo a dimagrire senza riprendere peso subito dopo, che non mi vergognavo di indossare il costume e che non riuscivo a saltare, correre e rotolare nell’erba al parco con le mie bambine.

Il percorso di dimagrimento di Erika è iniziato a febbraio, quando, stufa di essere in sovrappeso, ha seguito il consiglio di un’ amica che aveva ottenuto ottimi risultati con Melarossa e ha iniziato la dieta anche lei. “Pesavo 104 kg – racconta -, ero abbastanza scettica perché avevo provato diete di ogni tipo senza successo: non resistevo più di un mese e ogni volta riprendevo con gli interessi tutti i kg persi. Per fortuna mi sono dovuta ricredere perché Melarossa ha funzionato: ho perso 12 kg e sto benissimo! Era dal 2009 che l’ago della bilancia non segnava i 92 kg!”

Grazie alla dieta Melarossa e alle amiche del gruppo Facebook, supporto molto importante in questo nuovo percorso di vita, Erika ha capito che mangiare sano serve a stare bene e, fatto questo scatto mentale, ha voluto coinvolgere anche suo marito in questo percorso. Il risultato? Anche lui ha perso 6 kg!

Erika prima di perdere peso con la dieta Melarossa

All’inizio non è stato facile, ma mio marito mi ha sostenuta e ha mangiato sano con me: prima della dieta 65 g di pasta erano un assaggino per noi, eravamo abituati a mangiarne il triplo e anche privarci delle schifezze è stato difficile, così come eliminare il burro in cucina, ma ci siamo riusciti e questa è la vera vittoria! Ora mangiamo sempre sano ed equilibrato, tanto che il cous cous con le verdure è diventato il nostro piatto preferito!

Erika è talmente soddisfatta del traguardo raggiunto che a volte si meraviglia di se stessa: “Volevo salvarmi e ce l’ho fatta,” – ha dichiarato – “certo, ho ancora molti kg da perdere, ma ora so come fare, ma soprattutto so che è possibile. La mia volontà è stata fondamentale, ero davvero stufa di guardarmi allo specchio e trattenere le lacrime poiché a 34 anni ero ridotta in quello stato, non riuscivo a condurre una vita normale e nemmeno a giocare con le mie bambine! E poi avevo continui dolori allo stomaco dovuti alla cattiva alimentazione ed alle ginocchia e ai talloni, causati dal sovrappeso.”

Oltre alla dieta Erika sta facendo sport, si allena tutti i giorni correndo e passeggiando e oggi, grazie alla sua costanza, riesce a correre per ben 7 km consecutivi e partecipa con orgoglio alle manifestazioni sportive della domenica.

“E’ tutto bellissimo, mi sento leggera e non ho più bisogno di nascondermi per i kg di troppo: quest’anno trascorrerò le vacanze al mare, indosserò il costume senza vergognarmi e andrò a correre sulla spiaggia.”

Erika ora è sicura di sé, ha ottenuto dei fantastici risultati, le sue bambine sono felici di poter giocare con lei e suo marito la guarda con occhi diversi:

Finalmente possiamo abbracciarci come le coppie normali, ci tocchiamo con le braccia prima che con le pance e possiamo fare la doccia nel box insieme, cosa impensabile per noi prima di perdere tutti questi kg!

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Marta Piselli

Marta Piselli

Dottoressa in editoria e giornalismo, esperta in moda, beauty e lifestyle. Per Melarossa mi occupo di bellezza, producendo articoli su moda e lifestyle, ma anche delle storie dei testimonial della dieta Melarossa.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario