“-13 kg e mio marito mi guarda con occhi diversi!”

Maddalena era stufa di vedersi robusta, così ha seguito la dieta Melarossa e ha perso 13 kg: oggi è fiera di sé e ha riscoperto anche un nuovo feeling con suo marito. “Ho iniziato la dieta a febbraio del 2015 – racconta – quando pesavo 84 kg: avevo raggiunto il limite, non mi piacevo davvero più. Ora peso 71 kg e sono felice.”

Maddalena ha conosciuto Melarossa attraverso la cassiera del supermercato in cui era solita andare e, appena tornata a casa, si è scaricata immediatamente l’app.
“Ero troppo curiosa di sapere come funzionasse questa Melarossa – ci confida -: mi è piaciuto l’inserimento delle mie caratteristiche e delle mie attività quotidiane, così ho deciso di provare anche io a fare questa dieta”.

Alla sana alimentazione Maddalena ha aggiunto anche dell’attività fisica, all’inizio forzandosi un pochino, non essendo una donna sportiva. Poi però le cose sono cambiate ed ora non riesce a stare senza le sue 2/3 lezioni a settimana di gag o cardio.

Le mie aspettative non sono state disattese: ho perso 1 kg a settimana con la dieta ed ho imparato a scaricare le energie negative in palestra. Sono sempre stata solare, un po’ come tutte le persone in sovrappeso che “la buttano” sulla simpatia, ma ora sono cambiata, sono davvero felice e per questo sono fiera di me.

Maddalena prima della dieta
Maddalena, prima della dieta Melarossa

Maddalena ha comprato dei jeans taglia 46 e riesce ad indossare i leggings con la canottiera quando fa sport. In più, da quando ha perso peso, anche il suo rapporto col marito è cambiato: “Mi sento più appagata, prima ero sempre arrabbiata con me stessa perché mangiavo troppo e questo cattivo umore condizionava anche la nostra vita di coppia. Ora è migliorato anche il rapporto a letto con mio marito, che mi guarda con occhi diversi. Sono contenta anche se un uomo mi guarda per strada: sono felicemente sposata e ho due bambini, ma fa bene all’autostima.

Maddalena grazie a Melarossa ha imparato a mangiar sano e ha capito che anche con qualche sgarro la dieta funziona.

Nonostante il mio peso attuale sia di 71 kg, continuo a mangiare seguendo i principi di Melarossa, cucino cibi leggeri, non faccio più il bis coi miei piatti preferiti e, se nel frigo mancano frutta e verdura, mi sento persa.

Maddalena è una donna nuova e, oltre ai complimenti che arrivano dall’esterno, c’è lo sguardo del marito, che non ha bisogno di parole per essere descritto e che le riempie il cuore di gioia.

Marta Piselli

Commenti
Marta Piselli

Marta Piselli

Dottoressa in editoria e giornalismo, esperta in moda, beauty e lifestyle. Per Melarossa mi occupo di bellezza, producendo articoli su moda e lifestyle, ma anche delle storie dei testimonial della dieta Melarossa.