Anna Maria, -14 kg con Melarossa: “Una dieta che mi ha fatto sentire rinata!”

Anna Maria, in menopausa da qualche anno, non riusciva a trovare una dieta che le facesse perdere quei chili di troppo che proprio non la facevano stare bene con se stessa. Dopo averne provate molte, stava per arrendersi. Poi, per caso, su internet trova Melarossa e inizia a informarsi. Scettica per il fatto di non essere mai riuscita a calare di peso, scarica comunque l’applicazione sul suo cellulare. Intuitiva ed economica, questa dieta per Anna Maria sembra un giusto compromesso da provare. E con immenso stupore e felicità, si accorge che inizia a perdere peso, cosa che la motiva e stimola a continuare. La dieta, poi, non le pesa né la stressa. Comincia a mangiare sano e senza grandi sacrifici, la bilancia le dà i primi riscontri positivi. Era la dieta che aspettava da tempo.

“Prima di Melarossa mi stavo arrendendo, ma poi ho capito che bisogna solo trovare la dieta giusta!”

Dopo i primi, entusiasmanti risultati, Anna Maria fa degli esami per dei precedenti valori sballati e mostra la dieta al suo medico e al cardiologo. Si scopre che perdendo peso in tutta tranquillità e costantemente, anche i valori del colesterolo si riducono di molto. Ovviamente la meraviglia si unisce alla felicità e Anna Maria prosegue senza soste la sua dieta, ponendosi degli obiettivi che col passare del tempo, diventano sempre più vicini. Raggiunto il primo traguardo che si era prefissata, decide di continuare. La dieta le piace e non è mai un peso, per cui determinata e tenace, va avanti nel suo percorso. Le sostituzioni presenti nell’applicazione, diventano le sue alleate. Quando non ha a casa un alimento previsto dal menu, sa che Melarossa offre una varietà di possibili cambi, che fa della dieta un’avventura piacevole e leggera.

“E’ una dieta che non ti mette ansie o paranoie e prevede tante variazioni e possibilità, da non annoiarsi mai!”

Con questa serenità, Anna Maria, nonostante i moltissimi impegni famigliari e personali, riesce a regolarsi e scegliere le opzioni più fattibili per lei e i suoi cari. Cucina, sperimenta, si gestisce, si organizza in piena autonomia e con grandissima attenzione alla sua dieta. Seguendo lei, anche suo figlio si iscrive alla dieta e perde peso con serenità. Uno stile di vita che ormai fa parte della famiglia, con qualche aggiustamento per chi non ha bisogno di perdere peso, ma sempre nell’ottica della buona alimentazione. Con l’applicazione super economica e comoda, Anna Maria ha sempre a portata di mano la sua dieta, nel fare la spesa e nell’organizzare il menù settimanale. Anche adesso che è in mantenimento, lo stile alimentare è rimasto fedele a Melarossa, con qualche piccola concessione come premio per il risultato raggiunto.

“Adesso ormai da mesi mantengo il peso raggiunto, anche con qualche piccolo sgarro di tanto in tanto.”

Melarossa per lei è stata una manna dal cielo, una dieta in mezzo a tante provate, che ha cambiato tutto. Data la serenità che ha provato nell’affrontarla, Anna Maria si è sentita motivata ad andare anche oltre il suo obiettivo, raggiugendo un peso che non si aspettava. Adesso si sente più leggera, più agile nei movimenti, più in forma e in pace con se stessa. Una donna in menopausa pensa spesso di essere destinata al sovrappeso, o che questa incida con il mancato calo. Per lei invece, grazie a Melarossa, non è stato così, riuscendo a raggiungere quello che era il suo scopo. Grazie al gruppo Facebook, è riuscita a integrare la sua voglia di farcela, con il supporto e le informazioni di cui aveva bisogno. E la combinazione della sua costanza, con la comodità dell’applicazione e il sostegno del gruppo, è stata la chiave vincente.

“Questa dieta è molto semplice e valida, non ho mai sofferto e sono davvero felice di averla fatta!”

Prima di conoscere questa dieta, guardava al suo guardaroba con un po’ di sconforto. Ormai era pronta a mettere via i vestiti che le stavano stretti, convinta che non avrebbe più potuto indossarli. Invece, con grande gioia, non solo li ha rimessi, ma ha dovuto buttare quelli che oggi le stanno larghi! Rientrare nei vecchi vestiti che ancora piacciono, per una donna è un grande traguardo. E Anna Maria riottiene la propria voglia di sentirsi femminile e attenta a se stessa. Si sente un’altra, più desiderosa di fare e con ritrovata energia. Più sicura e vitale, affronta tutti i suoi impegni quotidiani con il sorriso. Tutti si accorgono del cambiamento e le fanno i complimenti chiedendo come abbia fatto. A tutti lei suggerisce e consiglia Melarossa, la dieta che l’ha resa un’altra persona.

“Dopo aver fatto la dieta Melarossa, mi sono sentita un’altra, come rinata!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

pin testimonial
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Related Posts