Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso. Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate.
La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo. Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene. Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te!
Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
- SCELTA DI PRECISIONE INCREDIBILE – La nostra fabbrica professionale di proprietà si concentra sulla…
- CONFIGURAZIONE FACILE E PRIVACY SERERA – Le bilancia digitale intelligenti sono super convenienti…
- 13 COMPOSIZIONE CORPOREA CHIAVE – 13 composizioni corporee chiave tra cui peso, indice di massa…
Le sfide di Eleonora
Eleonora dopo aver seguito a lungo Melarossa con buoni risultati anni fa, aveva poi abbandonato per varie motivazioni legate alla sua vita di tutti i giorni. Così, la fame nervosa ricomincia a prendere il sopravvento, e ha bisogno di tempo prima di rendersi conto di voler riprendere in mano la sua dieta.
Quest’anno però le scatta la fatidica molla che la porta a rimettersi in carreggiata e a iniziare a una nuova sfida con se stessa: la challenge! Questo obiettivo le permette di essere tenace e non mollare nuovamente. Arriva ad ottenere sulla bilancia una cifra che non vedeva da molti anni e finalmente si sente gratificata e serena.
Questa spinta ulteriore per lei è stata fondamentale per impegnarsi con costanza, azzerare gli sgarri e godere appieno dei suoi traguardi. La felicità di vedere via via i vestiti diventare larghi, avere più energia e voglia di fare e non affaticarsi continuamente, non ha prezzo.
Eleonora prosegue fiduciosa, anche perché non vede l’ora di entrare in mantenimento, chissà magari proprio entro fine anno!
Se anche tu vuoi partecipare alla Challenge iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa.
- La Giusta Alimentazione(Autore)