I testimonial dell’estate 2015 di Melarossa

Sommario

La redazione di Melarossa ha raccolto per te, durante l’estate, alcune testimonianze di persone che hanno avuto successo con la dieta Melarossa e ti propone una gallery, tutta da sfogliare, per trovare la giusta motivazione a continuare la dieta o ad iniziarla. Le testimonianze dimostrano che puoi farcela anche tu, ma devi metterti in gioco, essere positivo e non scoraggiarti mai, nemmeno nei momenti più difficili.

Melarossa ti segue in tutto il tuo percorso di dimagrimento e con lei anche tanti melarossini e melarossine, pronti a darti il sostegno necessario per un percorso importante che può cambiarti davvero la vita.

Quelle che troverai qui sotto sono storie di successo di uomini, donne, ragazzi e ragazze che hanno stravolto la loro esistenza e che hanno deciso di dare una svolta alla loro vita perdendo peso. Si sono fatti forza ed hanno superato i propri ostacoli e le proprie debolezze: a volte sono caduti, a volte hanno ceduto alle tentazioni, ma si sono rialzati e con grande umiltà ce l’hanno fatta.

La condivisione è tutto e loro si sono mostrati aperti a critiche e consigli, pubblicando sulla nostra pagina Facebook le loro foto, i loro progressi e i loro sorrisi, le loro dritte, i preziosi consigli e le esperienze più intime. E noi per questo abbiamo deciso di premiarli, pubblicandoli in questo articolo speciale e di ringraziamento.

Sfoglia le testimonianze dell’estate di Melarossa, chissà, forse nel prossimo articolo ci sarà anche la tua foto!

1 – Annalisa

annalisa

2 – Antonio

antonio

3 – Alina

alina

4 – Carmen

carmen

5 – Cristina

cristina

6 – Daniela

daniela

7 – Ilaria

ilaria

 

8 – Jessica

jessica

9 – Lì Gebbia

ligebbia

10 – Annalisa

lisa

11 – Luigi

luigi

12 – Marianna

marianna

13 – Maria Valentina

mariavalentina

14 – Paola

paolamancuso

15 – Sandy

sandy

 

16 – Valentina

valentina

 

17 – Francesca

sfrancesca

18 – Enrico

 

enrico

newsletter di Melarossa bannerBANNER MELAROSSA 2024

Condividi il post:
ARTICOLI CORRELATI
ALTRI ARTICOLI CORRELATI