Le testimonianze ti aiutano: non le giudicare!

I testimonial siamo noi” è una rubrica importante e molto amata dai nostri utenti, perché racconta le esperienze reali di tante persone che prima di te hanno affrontato le difficoltà che si incontrano seguendo una dieta. Successi, inciampi, scoperte, cambiamenti: chi sceglie di condividere la propria esperienza con la dieta Melarossa, si mette davvero a nudo!

E lo fa ancora di più quando sceglie di farsi una foto del “prima e dopo”, postandola sul gruppo Facebook Melarossa. Sappiamo bene quanto è difficile per ognuno di noi vedersi davvero bella. Siamo sempre ipercritiche con i nostri difetti e mettersi “in vetrina” davanti a tanti sconosciuti è un vero atto di coraggio e generosità.

Abbasso chi non ci crede!

Per questo motivo, commenti polemici o giudicanti sono davvero fuori luogo! Eppure è capitato: persone che dubitano della veridicità della foto postata o stanno lì a guardare se la pelle è poco tonica o c’è una smagliatura.

Non possiamo dimenticarci che ognuno di noi ha la sua storia personale, anche fisica. I risultati di una dieta sono variabili e dipendono da molti fattori: costituzione, attività fisica, gravidanze e tanto altro.

La cosa fondamentale è che chi segue la dieta Melarossa, sta imparando a mangiare sano, a seguire uno stile di vita salutare e a volersi bene! Chi posta la propria foto non lo fa per scopo di lucro o per venderti fumo, ma solo per raccontare la sua esperienza. E soprattutto aiutare chi ancora non ha raggiunto il proprio traguardo a trovare motivazione e fiducia in se stesso e nelle proprie scelte.

Per cui care Melarossine, prendiamo le testimonianze fotografiche per quello che sono: un dono prezioso che può darti quello stimolo in più a farcela. Come scrive Cristina, nella sua bellissima testimonianza che oggi abbiamo deciso di pubblicare: rinascere si può, basta crederci!

L’esperienza di Cristina

 

dieta melarossa cristina 23 kg post facebook

Commenti
Flavia Rodriguez

Flavia Rodriguez

Giornalista dal 1995, sono Life Coach Umanista e lavoro con persone che vogliono allenarsi per raggiungere obiettivi in linea con la loro natura. Per la redazione di Melarossa, scrivo articoli e approfondimenti curando in particolare le sezioni dieta, nutrizione e psicologia.

Related Posts