Lettera aperta a Melarossa: “Non vi ho mai detto grazie, oggi voglio farlo”

dieta melarossa daniela 15 kg

Sommario

Quando in redazione abbiamo letto il post di Daniela, pubblicato nel gruppo di Melarossa, ci siamo commosse.

Le parole di Daniela ci hanno toccato perché testimoniano il vero significato del cambiamento che un percorso di sana alimentazione e dieta genera in una persona motivata.

Daniela ha capito che il dimagrimento va oltre il numero sulla bilancia, ma riguarda invece l’adozione di un nuovo e sano stile di vita.

Pian pianino ho smaltito quella zavorra pesante che era la vecchia me. Ho ripreso in mano la mia vita, iniziando attività fisica e amandomi giorno per giorno.

La motivazione per portare a compimento un percorso complicato, nasce dentro di noi. Ma amarsi e volersi bene è evidentemente la chiave fondamentale per mettere in moto il cambiamento.

Quindi, abbiamo pensato di pubblicarla così come l’abbiamo ricevuta e letta. Siamo sicuri che potrà essere una buona carica per iniziare o  anche solo per ripartire con la marcia giusta.

Buona dieta a tutte! 

LETTERA APERTA A MELAROSSA: “Non vi ho mai detto grazie? Oggi voglio farlo ❤️ Vi ho conosciuto per la prima volta nell’aprile del 2014 e avevo dei kg della gravidanza da smaltire ma a causa di una brutta influenza intestinale smisi e non ripresi più la dieta. Dopo un po’ di tempo e vari problemi che non vi sto qui ad elencare sono ingrassata ed accumulato 15kg in più e pensare che quelli della post gravidanza erano solo 5 Ho ripreso in mano la mia vita il 31.08.15 iniziando il mio percorso con melarossa ma prima di iniziare ero entrata già a metà del mese nel gruppo e mi ero promessa che appena finite le vacanze, per me sarebbe iniziata una nuova vita. Detto fatto e pian pianino ho smaltito quella zavorra pesante che era la vecchia me. Ho ripreso in mano la mia vita, iniziando attività fisica ed amandomi giorno per giorno. Ricordo ancora l’inizio e la gioia a volte di trovare nel menu cappuccino e brioche ma poi grazie a continui aggiornamenti avete reso i menù sfiziosi e eterogenei, soprattutto grazie alle meline che fanno parte del gruppo e che estrapolano idee nuove come se stessero giocando al piccolo chimico❤️❤️ Quindi alle nuove iscritte, a quelle che non vedono mai risultati, a quelle che dopo 3 gg vogliono cedere perché pensano che non possano mai raggiungere i loro obiettivi dico, fidatevi di melarossa perché anche se si chiama dieta in verità è uno stile di vita. Entrate in quest’ottica e vedrete che raggiungere anche voi grandi obiettivi che siano 5, 10, 15, 20 kg. È vero, ci saranno momenti di stallo o di sconforto o momenti in cui volete mollare, ma guardatevi per un attimo indietro e date un’occhiata da dove siete partiti e dove siete adesso, perché solo così avrete di nuovo voglia di ripartire. Grazie melarossa e grazie a tutti quelli che lavorano dietro le quinte ❤️ perché se ce l ho fatta io, potete farcela anche voi ❤️” #testimonial #inostritestimonial #dieta #melarossa #diet #body #weightlossjourney #weightlossstory #weightlossgoals #girl #woman #story #health #wellness #provacostume #bikini #summer #estate #testimonianza #lettera #thanks #grazie #nutrizione #alimentazione #mangiare #mangiarebene #mangiaresano #viveresano

Un post condiviso da Melarossa (@dietamelarossa) in data:

 

newsletter di Melarossa bannerBANNER MELAROSSA 2024

Condividi il post:
ARTICOLI CORRELATI
ALTRI ARTICOLI CORRELATI