Le creme anti freddo nella stagione invernale sono indispensabile perché in inverno la pelle del viso, delle mani e le labbra, risentono molto del freddo e degli sbalzi di temperatura: devi proteggerle dall’aria gelida e dal vento con una costante idratazione, ma come?
- Prodotto per la cura della persona
- Prodotto di qualità
- Seguire le indicazioni d'uso
Per la cura e il benessere della tua pelle, soprattutto in inverno, Melarossa ti raccomanda la crema nutriente a marchio Avene. Questa crema, compensatrice e ricca, nella pratica confezione da 50 ml è il miglior compromesso per rapporto qualità/prezzo!
I segreti per proteggere la pelle dal freddo
Con il freddo è il momento di puntare sull’idratazione profonda. Scegli creme viso o creme corpo più nutrienti del solito, poiché il freddo:
- stressa la pelle
- la disidratata
- la rende più ruvida e screpolata.
- Neutrogena Crema Mani senza profumazione è una versione dell’iconica Concentrata, con la stessa...
- Questa crema offre sollievo, protezione e idratazione per le pelli più secche e rovinate
- Aiuta a mantenere le mani idratate fino a 24h; con una piccola quantità dona risultati immediate
Pelle disidratata: le soluzioni
Fai in modo che l’applicazione dei prodotti di bellezza sia costante. Le creme anti freddo più adatte in questo periodo sono quelle a base di burri e oli.
Sono creme viso o creme corpo dalla consistenza più grasse e corpose, ma indispensabili per garantire alla pelle la giusta idratazione e evitare arrossamenti o peggio screpolature.
Per questo, nonostante le giornate siano piene di impegni, è importante ritagliarsi un po’ di tempo per curare la pelle e nutrirla a dovere.
Se è eccessivamente secca, può aiutare anche una maschera idratante una volta alla settimana. In commercio si trovano anche le sleeping mask, maschere notturne che agiscono per tutta la notte.
E non dimenticare di portare sempre con te, un piccolo kit salva pelle, composto da: una crema mani, quelle a base di avocado o ai burri, garantiscono una lunga idratazione e un burro cacao.
Se vuoi acquistare una crema adatta alla stagione invernale e non sai quale scegliere, guarda le creme che abbiamo selezionato per te.
- Voluttuosa Crema per il Corpo dalla sontuosa fragranza di Méharées, azione tonificante ed...
- Nutre l’epidermide con la forza zuccherina del Dattero, rendendola tonica e compatta con le virtù...
- Consigli d'uso: Soffice e cremosa, facilissima da stendere, velocissima da assorbire. Subito avvolge...
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.