Sommario
Le vip sono un modello per te? Si sono belle è vero ma anche loro fanno diete, invecchiano e hanno problemi di cellulite quindi guarda le foto che hanno osato pubblicare e fai come loro: non aver paura di mostrare i tuoi difetti: anche questi sono parte di te e ti rendono quella che sei, unica!
E’ questo il messaggio che noi di Melarossa vogliamo lanciare a tutte le donne e per farlo abbiamo scelto delle testimonial speciali: donne famose che hanno avuto il coraggio di mostrarsi senza ritocchi e di condividere su Pinterest le loro foto non photoshoppate.
Vip al naturale, insomma, con i loro difetti, le loro rotondità e qualche imperfezione, ma comunque serene e fiere del loro aspetto, anche se non hanno una pancia piatta né glutei sodi ma corpi normalissimi, proprio come te. E se si piacciono loro, puoi farlo anche tu!
Accettarsi è il primo passo sulla strada della felicità! Fai benissimo a curare il tuo aspetto per migliorarti, a seguire una dieta e a fare sport per sentirti meglio e piacerti di più, ma quello che conta è capire che la vera bellezza risiede non in un numero sulla bilancia o nella misura del tuo girovita, ma nella semplicità e nell’autenticità.
Del resto, l’ideale di perfezione che tanto rincorri non esiste e le vip, con le loro foto al naturale, lo dimostrano: anche loro sono umane e non fanno un dramma dei loro difetti! Il loro messaggio? Basta ritocchi e pennellate con Photoshop, mostriamoci al mondo come siamo davvero, pancette comprese! E allora guardati allo specchio anche tu e impara ad accettare le tue imperfezioni, proprio come hanno fatto queste donne famose: questo significa essere forti, questo significa essere vere donne.
Niente paura e niente vergogna, perché NESSUNO è PERFETTO, nemmeno loro che, in fondo, sono donne, proprio come te.
Guarda la gallery delle Vip al naturale e impara anche tu ad accettarti come sei!
Kate Hudson
36 anni, è la prova che essere magra non significa essere bella ed avere un corpo tonico! L’attrice ha la pancetta e tutti i tessuti del ventre molli, eppure è magrissima!
Cindy Crawford
49 anni, vuole essere un esempio per la figlia e si mostra così: per lei non farsi photoshoppare significa accettare il tempo che passa! Sul web già si rincorrono le voci che la foto sia un fake… ma a noi piace comunque l’idea che abbia voluto mostrarsi, senza vergogna, con le smagliature sulla pancia, vere o finte che siano.
Julia Roberts
47 anni: credevi avesse un fisico da urlo…e invece!? Anche la Roberts ha i rotolini e la pancia molle, ma è stupenda e un’icona di femminilità!
Jennifer Lopez
45 anni, ha il sedere grosso, pieno di cellulite e smagliature, eppure non ci pensa neanche a nascondersi dietro un pareo! E’ una delle donne più sexy del mondo e il suo fondoschiena l’ha resa famosa!
Melanie Griffith
58 anni, sarà pure magra, ma cade a pezzi. Cellulite a go-go, maniglie dell’amore e pancia coi tessuti rilassati. Magrezza non è sinonimo di bellezza! Eppure Melanie si piace e si mostra così com’è!
Reese Witherspoon
38 anni, ha un fisico normale, ma le cosce sono flaccide, ha la cellulite e la pancia! Eppure sorride e sfoggia un due pezzi ridottissimo!