L’annuncio arriva a sorpresa sui social: Naomi Campbell, la supermodella britannica, è diventata mamma.
A 51 anni ha dato alla luce la sua bambina. In un post su Instagram la sua gioia per l’arrivo della tanto desiderata figlia.
Naomi Campbell: mamma a sorpresa
Un annuncio che ha lasciato tutti di stucco.
La Venere Nera, che il prossimo 22 maggio spegnerà 51 candeline, è diventata mamma.
Una gravidanza nascosta e il massimo riserbo ancora sia sul nome della piccola che sul padre.
Naomi Campbell ha finalmente coronato il suo sogno. Da tempo aveva espresso in molte interviste il desiderio di diventare mamma. Adesso quel sogno è diventato realtà.
La felicità per l’arrivo della sua prima figlia in un post commovente su Instagram.
Infatti, sotto la foto che raffigura le mani che abbracciano i piedini di una neonata, si legge:
“Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua mamma”, ha scritto la Campbell su Instagram taggando la madre Valerie Morris-Campbell nella foto: “Sono onorata di avere questa anima gentile nella mia vita e non ho parole per descrivere l’amore che mi lega a te, piccolo angelo”.
Anche la madre della Campbell, Valerie Morris Campbell, ha postato la stessa foto scrivendo:
“Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia. Sono davvero entusiasta perché ho aspettato a lungo di essere nonna”.
Naomi e la maternità tanto desiderata
Aveva detto: “Grazie alla scienza posso fare un figlio quando voglio”.
Inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo, Naomi Campbell non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, indipendentemente dalla presenza o meno di un partner.
Infatti, nel 2014 aveva confidato che “pensava tutto il tempo di avere bambini, a prescindere dell’essere o non essere in una relazione con un partner”.
Successivamente aveva rivelato alla rivista Evening Standard che grazie alla scienza, pensava ora di poterlo fare quando avrebbe voluto.
E così è stato. Molte le celebrità che si sono congratulate per l’arrivo della piccola, da Zoe Zaldana a Marc Jacobs, da Eva Herzigova e Mariacarla Boscono.
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!