Annuncio pubblicitario

Il gelato al cocco può sostituire quello alla frutta a dieta?

Sarebbe preferibile mantenere il gelato alla frutta previsto dalla dieta (anche con più gusti, ma senza superare la grammatura indicato in menu): il cocco, infatti, è annoverato tra le creme. Come spesso ripetiamo, comunque, non esistono alimenti proibiti, ma, se si decide di concedersi la golosità del gelato al cocco, si deve essere consapevoli che il dimagrimento potrebbe essere leggermente rallentato.

In ogni caso, è meglio avere un dimagrimento lento ma vivere la dieta con serenità, mangiando quel che piace, piuttosto che seguire i menù rigidamente e rischiare di mandare all’aria la dieta nel giro di poco tempo per stanchezza o frustrazione.

Last Update: 17 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Sostituzioni A Dieta

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario