Annuncio pubblicitario

Si può sostituire la frutta con altri alimenti per evitare l’acquisto frequente?

Il consumo di frutta fresca è altamente consigliato non solo durante una dieta dimagrante ma, in genere, per seguire la sana alimentazione che, oltre che aiutare a mantenere la linea, fa stare in buona salute.

La frutta e le verdure sono ricche di vitamine, fibre e sali minerali che sono di ancor migliore qualità se si riesce a consumarle fresche e di stagione. Anche se un buon rifornimento di frutta e verdura può risultare scomodo, il consiglio che possiamo dare è di continuare a mangiarne.

Eventualmente, la frutta può essere sostituita da verdure crude e scondite che apportano lo stesso molti antiossidanti con ancor meno calorie (ma anch’esse vanno consumate fresche e, quindi, prevedono l’acquisto frequente).

Last Update: 20 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Sostituzioni A Dieta

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario