Annuncio pubblicitario

La dieta Melarossa concede qualche sgarro il sabato sera?

La dieta non è una punizione quindi è normale che, almeno una volta a settimana, possa capitare di sgarrare. Inoltre, andare a cena fuori non è di per se grave se si impara a scegliere con buon senso i piatti. 

Per dimagrire serve mangiare bene, contenendo le porzioni e i condimenti, e cercando di essere il più attivi possibile nel movimento fisico. 

Al ristorante, oltre a contenere le porzioni, bisogna cercare di condire le pietanze da sé, chiedendo i condimenti a parte. Se non è possibile, non è il caso di preoccuparsene, ma è bene godersi la serata senza troppi sensi di colpa. 

Meglio rallentare un po’ il dimagrimento ma affrontare la dieta con serenità che dimagrire in fretta senza concedersi mai una soddisfazione del palato. 

Annuncio pubblicitario

È consigliabile però evitare i dolci e gli alcolici che rischierebbero di alzare molto l’apporto calorico.

Last Update: 28 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Domande Sul Dimagrimento

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario