Annuncio pubblicitario

Perché con la dieta Melarossa il peso è aumentato dopo una dieta a zona?

Le diete poco equilibrate intraprese in passato (come quella a zona) possono aver compromesso un po’ il metabolismo, rallentandolo. Per questo si ottengono risultati inversi dalla dieta, specialmente ora che si è tornati (come è giusto che sia) a un’alimentazione bilanciata che comprende anche i carboidrati. 

Noi consigliamo di continuare con la dieta Melarossa ma è indispensabile intraprendere uno stile di vita attivo prendendo, ad esempio, l’abitudine di camminare, tutti i giorni, per almeno 30/40 minuti a passo veloce. 

Abbassare l’apporto calorico, invece, potrebbe avere un effetto controproducente, ostacolando ancora di più il dimagrimento ed eliminare i carboidrati è sbagliato perché sono zuccheri indispensabili per dare energia all’organismo. 

Bisogna avere più pazienza di altri ma alla fine, mangiando in modo sano, vario ed equilibrato e aumentando con costanza le attività fisiche, i risultati arriveranno.

Annuncio pubblicitario

Last Update: 28 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Domande Sul Dimagrimento

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario