Annuncio pubblicitario

Perché alcune settimane si perdono più chili e altre meno?

Se qualche settimana il calo è inferiore alle aspettative non bisogna scoraggiarsi: è normale, soprattutto dopo un lungo periodo di dieta, avere dei momenti di stasi. Ci sono poi festività o altro che inducono a “strappi” alla dieta. 

È bene ricordare che il concetto più importante della dieta Melarossa è quello di insegnare a mangiare in modo sano, vario ed equilibrato, adottare cioè uno stile di vita che deve essere sempre portato avanti (anche se non si ha necessità di dimagrire e si segue una dieta che copre l’intero fabbisogno calorico), svolgendo una discreta attività fisica che tenga in allenamento l’apparato cardio-circolatorio e scuota il metabolismo.

Last Update: 29 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Domande Sul Dimagrimento

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario