Annuncio pubblicitario

Qual è la dieta migliore da seguire per perdere la pancia?

Le regole della sana alimentazione sono le stesse per dimagrire sulla pancia come su qualsiasi altra parte del corpo. Si devono prediligere alimenti magri (carne e pesce), scegliere condimenti leggeri per i carboidrati e inserire ogni giorno 5 porzioni tra frutta e verdura.

Seguendo un’alimentazione sana e leggermente ipocalorica si potrà così ottenere un dimagrimento generalizzato che farà diminuire anche l’odiosa pancetta. Un allenamento aerobico costante potrà aiutare a velocizzare il dimagrimento ed esercizi mirati per la tonificazione (ad esempio gli “addominali”) aiuteranno a trasformare la massa grassa in massa magra che, a parità di peso, dona un aspetto più snello.

Last Update: 28 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Domande Sul Dimagrimento

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario