Annuncio pubblicitario

Si può avere un’idea di come sarà il corpo una volta conclusa la dieta?

È consigliabile, quando si affronta una dieta, procedere gradualmente e non porsi obiettivi ambiziosi. Imparando a mangiare in modo sano, vario ed equilibrato, nel corso delle settimane di dieta si potranno avere risultati più o meno soddisfacenti, l’importante però sarà “educarsi alla sana alimentazione”.

Solo così facendo, anche se lentamente, si raggiungerà l’obiettivo e si potrà mantenere il peso nel tempo. Mano a mano che il corpo si snellirà, in modo graduale, si avrà il tempo di apprezzare il dimagrimento e di guardarsi allo specchio in modo poco critico.

La taglia dipenderà poi dalla tonificazione dei muscoli, per cui suggeriamo di unire alla sana alimentazione uno stile di vita attivo che aiuti a velocizzare il metabolismo e a tonificare i muscoli.

Last Update: 28 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Domande Sul Dimagrimento

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario