Annuncio pubblicitario

Il dimagrimento si è fermato: può essere colpa degli antinfiammatori?

Sicuramente gli antinfiammatori possono influire sulla ritenzione idrica, quindi il peso potrebbe aver subito una stasi perché l’organismo sta trattenendo dei liquidi. Nel giro di poco tempo, una volta interrotta l’assunzione dei farmaci, il regolare drenaggio dovrebbe riportare l’equilibrio idrico nella norma, quindi si dovrebbe notare un calo “fisiologico”. Comunque, dopo un lungo periodo di dieta, è normale avere delle stasi: la cosa migliore da fare, in questi casi, è continuare a seguire la sana alimentazione e cercare di essere il più attivi possibile. 

Last Update: 29 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Domande Sul Dimagrimento

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario