Annuncio pubblicitario

Esiste una dieta adatta per avere la pancia piatta?

La pancia piatta è un obiettivo desiderato da molti. Purtroppo però bisogna specificare che non esistono diete che riescono a far perdere peso in un determinato punto del corpo. 

La distribuzione del grasso è dettata geneticamente e il mantenimento del peso forma, oltre che una regolare attività fisica che aiuti a tonificare la muscolatura, possono solo ridurre al minimo eventuali sproporzioni. Un valido aiuto è costituito dall’attività fisica mirata con costanti esercizi addominali. Si consiglia di unire sempre esercizi aerobici che stimolano tutto l’apparato cardiocircolatoria a esercizi di tonificazione muscolare, che possono scolpire determinate parti del corpo.

Last Update: 30 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Domande Sul Dimagrimento

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario