Come è possibile perdere 12 chili in un mese?

Dimagrire 12 chili in un mese è impossibile.

O meglio, si potrebbe ottenere un risultato del genere con diete squilibrate o digiuni, incorrendo però in due seri problemi:

  • Gravi ripercussioni sull’organismo. Debilitandolo in maniera grave e minando seriamente la funzionalità di alcuni organi vitali.
  • Recuperando il peso perso: dovuto principalmente a disidratazione in brevissimo tempo una volta terminato “il regime dimagrante”.

La sana alimentazione e il dimagrimento devono essere una sorta di educazione per portare a mangiare bene, perdendo peso lentamente ma in modo sano.

Se si vuole dimagrire, è importante cominciare quanto prima una dieta ipocalorica ma sana ed equilibrata come quella di Melarossa .

Accompagnarla ad una discreta attività fisica: nel giro di tre/quattro mesi avrai raggiunto il tuo obiettivo in totale salute!

Last Update: 30 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Domande Sul Dimagrimento
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Related Posts