Annuncio pubblicitario

Come tenersi in forma con bambini piccoli?

Non è facile con bimbi piccoli, conciliare il tempo per andare in palestra ed allenarsi, ma volere è potere. Anche a casa con un pò di buona volontà, ci si può ingegnare nonostante i pochi minuti a disposizione.

Si può rendere efficace un’ allenamento anche a carico naturale o con l’ausilio di piccoli attrezzi chesi trovano  in casa: bottigliette d‘acqua, una sedia, delle pezzette da spolvero ecc.

Quindi, per chi ha poco tempo da dedicare all’allenamento, il consiglio è di scegliere un gruppo muscolare al giorno. Si può iniziare con due serie invece di tre e una volta imparati gli esercizi si aumentano le serie.

La parola d’ordine è “Poco è sempre meglio di Niente”.

E’ buona norma sottoporsi a una completa visita medico-sportiva, prima di iniziare una costante attività fisica per evitare di incorrere in potenziali rischi per la salute.

Annuncio pubblicitario

Ecco alcune proposte di allenamento per chi ha poco tempo da dedicare all’allenamento!

3 esercizi con le pezzette da spolvero

12 esercizi in 7 minuti per tonificarsi

Last Update: 19 Aprile 2020  

Giovanna Lecis  Fitness

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Giovanna Lecis

Giovanna Lecis

Campionessa mondiale di aerobica sportiva, insegno ginnastica, stretching e total body. A questa attività affianca collaborazioni televisive, come le lezioni di fitness su Arturo. Per Melarossa mi occupo di rispondere alle domande degli utenti che riguardano fitness e benessere corporeo.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario