Annuncio pubblicitario

Quale attività fisica per avere gambe più sode?

Inutile dire che non basta bruciare tante calorie per migliorare. E’ necessario anche cercare di introdurre meno calorie e seguire un regime alimentare corretto e controllato da abbinare al movimento per  dare una scossa al metabolismo. In questo modo,  si riuscirà a perdere i chili di troppo. È importante essere costante sia nell’alimentazione che nell’attività fisica.

Per risolvere il problema delle gambe grosse, l’attività ideale è l’hydrobike.  La  pedalata in acqua consente di tonificare le gambe e i glutei migliorando il sistema circolatorio. Di conseguenza, stimola al meglio gli arti inferiori.

L’acqua fa un massaggio continuo sul corpo e sulle gambe. favorisce il microcircolo e drena le gambe.

E’  buona norma sottoporsi a una completa visita medico-sportiva prima di iniziare una costante attività fisica per evitare di incorrere in potenziali rischi per la salute.

Last Update: 22 Aprile 2020  

Giovanna Lecis  Fitness

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Giovanna Lecis

Giovanna Lecis

Campionessa mondiale di aerobica sportiva, insegno ginnastica, stretching e total body. A questa attività affianca collaborazioni televisive, come le lezioni di fitness su Arturo. Per Melarossa mi occupo di rispondere alle domande degli utenti che riguardano fitness e benessere corporeo.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario