Annuncio pubblicitario

Come tonificare il corpo: circuito da fare a casa

Per chi fa una dieta per dimagrire, è fondamentale anche fare sport per ritrovare la forma perduta. Se si ha poco tempo a disposizione, è importante ritagliarsi del tempo per da fare a casa, magari la sera, degli esercizi per tonificare braccia, addome e gambe

Ad esempio, si può eseguire questo circuito di tonificazione. La costanza è fondamentale ! 3-4 allenamenti settimanali sono l’ideale per vedere dei buoni risultati.

Circuito di tonificazione

.Come tonificare il corpo: burpees

Un’alternativa valida sono i burpees.

Sono un esercizio completo che rinforza tutto il corpo, sviluppa la resistenza cardiovascolare e la respirazione e ti permette di bruciare molte calorie.

Ma mi raccomando, la costanza è fondamentale! 3-4 allenamenti settimanali sono l’ideale per vedere dei buoni risultati.

Va ricordato che è buona norma praticare una completa visita medico-sportiva prima di iniziare una costante attività fisica per evitare di incorrere in potenziali rischi per la salute.

Last Update: 19 Aprile 2020  

Giovanna Lecis  Fitness

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Giovanna Lecis

Giovanna Lecis

Campionessa mondiale di aerobica sportiva, insegno ginnastica, stretching e total body. A questa attività affianca collaborazioni televisive, come le lezioni di fitness su Arturo. Per Melarossa mi occupo di rispondere alle domande degli utenti che riguardano fitness e benessere corporeo.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.