Annuncio pubblicitario

Che cos’è il 30 day challenge plank ?

Il programma 30 day challenge plank è perfetto per ridisegnare i glutei, tonificare schiena e braccia e rimodellare la pancia. E’ un esercizio completo che fa lavorare tutto il corpo.

La sfida è eseguire per 30 giorni l’esercizio della tavola rispettando i tempi della tabella con 4 giorni di riposo distribuiti nell’arco del mese. Alla fine del programma,si tiene la posizione della plank per 300 secondi, ossia 5 minuti!

Scopri tutto sullo plank challenge.

Dopo aver ultimato il programma, Il consiglio invece è di mantenere il tempo di uno o due minuti in plank al giorno per non perdere tutti gli adattamenti ottenuti nei 30 giorni e per continuare a tonificare l’addome.

Perché no? Sarebbe  il momento di provare un’altra sfida, lo squat challenge di Melarossa!

E’ buona norma sottoporsi a una completa visita medico-sportiva, prima di iniziare una costante attività fisica per evitare di incorrere in potenziali rischi per la salute.

Last Update: 19 Aprile 2020  

Giovanna Lecis  Fitness

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Giovanna Lecis

Giovanna Lecis

Campionessa mondiale di aerobica sportiva, insegno ginnastica, stretching e total body. A questa attività affianca collaborazioni televisive, come le lezioni di fitness su Arturo. Per Melarossa mi occupo di rispondere alle domande degli utenti che riguardano fitness e benessere corporeo.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario