Annuncio pubblicitario

Come faccio se a lavoro ho difficoltà a consumare gli spuntini?

Gli spuntini sono degli utili spezza-digiuno che permettono di non arrivare affamati al pasto successivo (rischiando di mangiare più del necessario). Se non si riesce a farli, si può comunque consumare quanto proposto dai menù alla fine dei pasti principali o in un altro momento della giornata.

Anche il consiglio di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno è dettato da una sana abitudine che permette all’organismo di essere sempre sufficientemente idratato (siamo fatti per oltre il 60% di acqua!).

Quindi non bisogna preoccuparsi troppo se non si riesce a soddisfare pienamente questi consigli. L’importante è cercare di assumere buone abitudini di vita: mangiare sano, non essere sedentari, bere a sufficienza, non fumare.

Last Update: 21 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Dubbi Sulla Dieta Melarossa

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario