Annuncio pubblicitario

Perplessità sugli apporti calorici nella dieta

Il nostro è un programma personalizzato sulla base delle indicazioni fornite dagli utenti nel percorso e, seppure sia supervisionato scientificamente, è un programma automatizzato che ha i limiti del servizio on-line.

Fatta questa necessaria premessa è molto probabile che le attività inserite spesso siano state male memorizzate o, forse, una mancata specifica dei minuti a disposizione ha permesso al programma di fare degli arrotondamenti che hanno comportato un apporto calorico in difetto.

I nostri utenti hanno diete di diversi apporti calorici e, in genere, si lamentano di avere diete troppo ricche (ma nonostante questo, di avere lo stesso buoni risultati dalla dieta sana e varia).

Generalmente suggeriamo di rivedere le attività nella giornata feriale e festiva nella pagina Mymelarossa così da a ottenere una dieta più adatta alle proprie esigenze.

Annuncio pubblicitario

Last Update: 23 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Dubbi Sulla Dieta Melarossa

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario