Annuncio pubblicitario

Come fare quando non si riesce a seguire la dieta alla lettera?

Melarossa si basa sulla dieta mediterranea e il suo obiettivo, prima ancora d far dimagrire, è quello di diffondere l’educazione alimentare. Se si impara a gestire al meglio la propria alimentazione, il dimagrimento e il mantenimento del peso verranno da soli.

Fatta questa premessa, possiamo confermarti che Melarossa, seppur elaborando dieta personalizzate in base ai dati inseriti dai singoli utenti, incontra i limiti di un servizio on line, inevitabilmente racchiuso in “algoritmi”. Per questo non ti devi scoraggiare per eventuali risposte negative del check del peso e potrai alternare periodi in cui seguire la dieta alla lettera con periodi in cui è inevitabile non seguire alla lettera la dieta (festività, vacanze, ecc) gestendo tu la tua alimentazione. 

Melarossa, inoltre, viene incontro alle esigenze dei propri utenti permettendo la possibilità di sostituire un pranzo regolare con un panino, comodo se si mangia fuori casa o in poco tempo, e prevedendo la possibilità di sostituire gli alimenti fra loro e di spostarli nell’arco della giornata.

Last Update: 22 Aprile 2020  

Alessandra Parretta  Dubbi Sulla Dieta Melarossa

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Alessandra Parretta

Alessandra Parretta

Specializzata sulla dieta Melarossa, collaboro con il team di nutrizionisti e supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario