Annuncio pubblicitario

Posso avere una dieta iper-proteica per aumentare massa muscolare?

Il programma di diete personalizzate Melarossa permette anche di aumentare di peso. Per ottenere un regime ipercalorico è sufficiente selezionare, nel percorso della dieta personalizzata,  un obiettivo di peso superiore al peso inserito nei dati personali. È importante però restare sempre nella fascia normopeso.

Le diete Melarossa sono perfettamente bilanciate, quindi adatte a prendere peso nel caso ce ne sia effettivamente bisogno. Il modo migliore per aumentare la massa muscolare è un costante allenamento. Non è opportuno affidarsi a diete iper-proteiche o, peggio ancora, a integratori alimentari che promettono muscoli da sogno. La dieta deve essere sempre bilanciata secondo i reali fabbisogni, contenere il giusto apporto di proteine ma anche di carboidrati e grassi. Solo un allenamento corretto, che deve prevedere sedute di tonificazione muscolare e una discreta e costante attività aerobica (in grado di attivare metabolismo e apparato cardiocircolatorio) può dare l’aspetto tonico e muscoloso desiderato.

Last Update: 23 Aprile 2020  

Alessandra Parretta  Dubbi Sulla Dieta Melarossa

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Alessandra Parretta

Alessandra Parretta

Specializzata sulla dieta Melarossa, collaboro con il team di nutrizionisti e supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario