Annuncio pubblicitario

Posso avere una dieta con un pranzo veloce?

In qualsiasi momento è possibile selezionare l’opzione del pasto fuori casa dalle preferenze alimentari della dieta, per ricevere un menu che, dal lunedì al venerdì, preveda un panino a pranzo. Se non si vuole modificare la dieta, magari perché quella del pranzo veloce è una necessità limitata a pochi giorni o a breve periodi di tempo, esistono tante alternative che non compromettono troppo la dieta.

Un panino con verdure crude o grigliate e salumi o formaggi magri (70 g di pane, meglio se integrale, con 30/40 g di ripieno e verdure a volontà) oppure un’insalata con pane e frutta possono essere idee nutrizionalmente ottime e molto pratiche, mentre la sera si può fare un pasto completo con primo piatto, verdure e fonti proteiche come carni magre o pesce. 

Last Update: 29 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Dubbi Sulla Dieta Melarossa

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario